Re: Twingo ???
#17Non mi piacciono le macchine così grosse....antonelladb ha scritto:Posso pubblicizzare il mio club ?? visto che siete tanti magari qualcuno di voi ha una piccola Renault Twingo ??? allora ti aspetto http://www.twingoclubitalia.it
siamo in tanti, in tutta Italia e tutti con la stessa passione per questa grande macchinetta.......vienici a trovare, magari ti viene voglia di iscriverti (iscrizione completamente gratuita, tutto gratuito)......
Baci
Antonella
"Presidente TWINGO CLUB ITALIA"

obbiettivamente è una gran bella automobile, riuscita e con un rapporto prezzo - qualità ottimo.
Adatta ai piccoli spazi e alle tasche un pò poverelle, mica tutti si possono permettere berline di lusso...la twingo è un'utilitaria di lusso!
Adatta ai piccoli spazi e alle tasche un pò poverelle, mica tutti si possono permettere berline di lusso...la twingo è un'utilitaria di lusso!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"
io sono un cinghiale e con altri 3 cinghiali ho avuto occasione di fare un discreto viaggetto su una twingo, certo il motore ne avrà risentito e nel baule ci stavano 4 giubbotti e basta ma nel complesso non è stato maleOlivia75 ha scritto:Infatti io sono proprio una sardinabertok ha scritto:Ma per favore..... ma se è una scatola di sardine!![]()
![]()
![]()

"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"
In quattro sulla Twingo??doucable ha scritto:io sono un cinghiale e con altri 3 cinghiali ho avuto occasione di fare un discreto viaggetto su una twingo, certo il motore ne avrà risentito e nel baule ci stavano 4 giubbotti e basta ma nel complesso non è stato maleOlivia75 ha scritto:Infatti io sono proprio una sardinabertok ha scritto:Ma per favore..... ma se è una scatola di sardine!![]()
![]()
![]()
![]()

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
il sedile posteriore scorre indietro e permette un'abiltabilità sorprendente, ovvio che si riduce pesantemente il bagagliaio, 4 giubbotti per cinghiali appuntobertok ha scritto:In quattro sulla Twingo??doucable ha scritto:io sono un cinghiale e con altri 3 cinghiali ho avuto occasione di fare un discreto viaggetto su una twingo, certo il motore ne avrà risentito e nel baule ci stavano 4 giubbotti e basta ma nel complesso non è stato maleOlivia75 ha scritto: Infatti io sono proprio una sardina![]()
![]()
come viaggiare in gondola!
![]()
![]()