E quando lo dico scherzando a mio papà, mi dice che quando vedrò le prime bollette diventerò come lui e comincerò a da abbassare il termostato

Moderatore: Steve1973
idem,quando studio ho calzettoni di lana, tuta felpatissima, ggiacchetto in lana d'angora e in più mi avvolgo nelllo scaldotto (quel piumoncino rettangolare)... anch'io vivo nel piumone d'oca da ott a giugno!!!!Lorena ha scritto:Mio padre a 19°C avrebbe una figlia morta! Io a 21°C porto pure un suo vecchio maglione di lana sopra ai miei vestiti (qualsiasi siano) e se mi mettto sul divano mi ficco pure sotto al plaid! Io dormo col piumone da ottobre a giugno. Ma sono un caso strano!
fatti furba, hai presente le manopole? prova ad estrarla e vedrai al centro un perno con al centro un foro internamente zigrinato, è sufficiente che la reinserisci tenendola ruotata di un dente ed ecco che 19 diventa 17a te va già bene... io sono freddolosissima e mia madre tiene il termostato a 17!!!!!!!!!!!!!!
quando non c'è+ lo alzo a 19...
Anonymous ha scritto:fatti furba, hai presente le manopole? prova ad estrarla e vedrai al centro un perno con al centro un foro internamente zigrinato, è sufficiente che la reinserisci tenendola ruotata di un dente ed ecco che 19 diventa 17a te va già bene... io sono freddolosissima e mia madre tiene il termostato a 17!!!!!!!!!!!!!!
quando non c'è+ lo alzo a 19...
non ci sono manopole... c'è il display elettronico....Anonymous ha scritto:fatti furba, hai presente le manopole? prova ad estrarla e vedrai al centro un perno con al centro un foro internamente zigrinato, è sufficiente che la reinserisci tenendola ruotata di un dente ed ecco che 19 diventa 17a te va già bene... io sono freddolosissima e mia madre tiene il termostato a 17!!!!!!!!!!!!!!
quando non c'è+ lo alzo a 19...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”