Ciao a tutti,
il mio appartamento è molto piccolo, circa 50 mq, ma adoro invitare a cena gli amici. Così ho acquistato all'Ikea sei sedie pieghevoli in plastica da usare quando servono, oltre alle quattro della Max Design che ho in cucina intorno al tavolo.
Non avendo né un ripostiglio, né una cantina, sono costretta a tenere le sei sedie in più appoggiate al muro vicino alla porta di ingresso ed è terribile. Avevo pensato di comprare un mobile contenitivo, oppure di fare una struttura in cartongesso che le racchiudesse...Qualcno di voi ha delle idee da proprmi? Grazie
Dimenticavo...ho una terrazza lunga 7 m e larga 3...ma ho paura che tenendole lì si sporchino, sono in plastica bianche
lo sai che sotto il leto non ci avevo pensato?!Stasera provo!! Ma credo che sarà arduo, perché il letto è m olto basso. Molto carine le sedie contenitore, ma sono impilabili, o meglio, i contenitori si possono mettere l'uno dentro all'altro? altrimenti ho lo stesso prolema, dove le metto?
Grazie
Grazie
C.
consiglio per sedie...
#6Potresti far costruire dal falegname una consolle-contenitore, sul genere di quelle della FoppaPedretti....
Ci metti sopra un vassoio vuotatasche per le chiavi di casa e la posta, uno specchio al muro e....voilà, risolto!
Che te ne pare?

Che te ne pare?

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: consiglio per sedie...
#10Elle!! che ottima idea!! pensavo proprio a quel tavolo/contenitore con le sedie e non riuscivo a decidermi perchè non sapevo dove sistemarlo: la tua è una soluzione perfetta!!ELLE61 ha scritto:Potresti far costruire dal falegname una consolle-contenitore, sul genere di quelle della FoppaPedretti....Ci metti sopra un vassoio vuotatasche per le chiavi di casa e la posta, uno specchio al muro e....voilà, risolto!
Che te ne pare?![]()
![]()
grazie!!!