Ragazze la cosa si fa davvero interessante

Moderatore: Steve1973
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!bertok ha scritto:So ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come voi del resto)![]()
e per imparare l'esperienza è meglio farla personalmente sulla propria pelle, si comprende meglio.
Ma certo che ci stai anche turaffa79 ha scritto:poso esserci anch'io?
ad Ela ci tengo tantissimo e poi dobbiamo controllare bene il ragazzo.
Ela è il fiore + bello e interessante del forum nn vorremmo mica darlo al primo che passa?
In effetti mi sento un po' sotto osservazioneviolet ha scritto: benvenuto fra noi max !![]()
vedo che ti stanno già facendo le lastre !![]()
![]()
anna certo caffè e cornetto?Anna73 ha scritto:Ma certo che ci stai anche turaffa79 ha scritto:poso esserci anch'io?
ad Ela ci tengo tantissimo e poi dobbiamo controllare bene il ragazzo.
Ela è il fiore + bello e interessante del forum nn vorremmo mica darlo al primo che passa?hai portato qualcosa di buono da mangiare?
![]()
(si nota molto che stamattina ho una fame allucinante?![]()
)
bravo, lascia che sia la persona interessata a sbottonarti/si.....anche lei si fa desideraremax70 ha scritto:In effetti mi sento un po' sotto osservazioneviolet ha scritto: benvenuto fra noi max !![]()
vedo che ti stanno già facendo le lastre !![]()
![]()
![]()
Ora sono io che voglio conoscere qualche cosa su ela
Sai che cazzeggio sempre filosofeggiando!paprina ha scritto:e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!bertok ha scritto:So ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come voi del resto)![]()
e per imparare l'esperienza è meglio farla personalmente sulla propria pelle, si comprende meglio.
non fare sempre il filosofo e caxxeggia un po'!!