Grazie per la visitina a casa tua, un bel caffè era gradito però… (
Allora, analizzo le zone..
Ingresso e corridoi: Molto bella la nicchia, meno l’attaccapanni (ma io non amo gli attaccapanni… quindi non faccio testo!!

Porte: Davvero molto belle, si abbinano perfettamente a parquet e a zoccolo.. bravi!!
Cucina: I PC è uguale uguale al mio e la barra… la barra… che bella, mi dici dove l’hai presa!?!? La cerco anch’io così!!! Le piastrelle sono “coraggiose”.. Direi che spazio ne avete x lavorare!! Bella anche la colonna forno. Tavolo e sedie sono simili ai miei!!

Stanza ospiti: bene, così possiamo venirvi a trovare… grazie!!!

Salone: Il divano sembra messo lì da qualche fotografo per uno spot.. insomma, ci sta davvero molto bene ed è bellissimo!! (che invidia

Camera: Purtroppo qui non incontri i miei gusti , non mi piacciono gli armadi a specchio e per il letto preferisco il legno. Molto belli comodini e cassettiera (La Falegnami o sbaglio??)
Bagno grande: Questo mobile mi fa impazzire… è davvero bellissimo!! Mi piacciono le sue forme squadrate… però poi ci abbini i sanitari tondi!!!
Bagno giallo:

Anche noi abbiamo ristrutturato la casa dei nonni.. magari un giorno aggiornerò anche il mio album!!
Bravo Patto!! Mi nell'insieme hai proprio una bella casa!!!