La lista dei Missing in action comunque è aggiornata, e si trova a pagina 3..

Moderatore: Steve1973
perchè Steve ?Steve1973 ha scritto:Se fosse ancora adesso nel Mar Rosso ci sarebbe veramente da preoccuparsi...Anna73 ha scritto:Anch'io ricordo che doveva andare sul Mar Rossoela78 ha scritto:non era partita per un viaggio????![]()
beata lei!!!!
perchè con tutto l'amore che uno può avere per il mare, stare 3 settimane nel nulla di Marsa Alam in questa stagione non particolarmente calda, spaccherebbe i maroni a chiunque...violet ha scritto:perchè Steve ?Steve1973 ha scritto:Se fosse ancora adesso nel Mar Rosso ci sarebbe veramente da preoccuparsi...Anna73 ha scritto: Anch'io ricordo che doveva andare sul Mar Rossobeata lei!!!!
se lo dici tu....(per poco non mi prendeva un colpo !Steve1973 ha scritto:perchè con tutto l'amore che uno può avere per il mare, stare 3 settimane nel nulla di Marsa Alam in questa stagione non particolarmente calda, spaccherebbe i maroni a chiunque...violet ha scritto:perchè Steve ?Steve1973 ha scritto: Se fosse ancora adesso nel Mar Rosso ci sarebbe veramente da preoccuparsi...