finalmente posso farvi vedere il mio album!!!
http://www.alFemminile.com/album/casalavoriincorso
psw: chicco
non vi invidierò più come prima!!!
premetto che è ancora tutto da pulire..
ma fra due settimane cominciano ad arrivare i mobili!!
baci baci
Moderatore: Steve1973
tranquilla... anche a me ha un po stancato.. ma printino tinta unita non lo voleva..ptata00 ha scritto:bella printi!
mi piace!![]()
I mattoncini poi stanno da favola.....
Ecco una cosa che non mi iace c'è......lo spatolato sui muri..... non lo posso prorpio vederema è personale e tra me e lui c'è sempre stato conflitto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei complimenti!
Aspetto di vederla con l'arredo!
un sacco!chicca.v ha scritto:bella la parete in mattonicini!!!!! e il colore del soggiorno è uguale uguale alla parete che ho in cucina
Ti piacciono i colori vero??
aspetto di vedere i mobili eh!
rananera ha scritto:....eppure anche il color vomitino potrebbe avere il suo fascino...
a milano si chiama anche trasùdeciucc...![]()
perbacco.. entra pure..daphnyna ha scritto:mi sono permessa anch'io.., molto bella la casina e in particolare la parete a mattoncini, complimenti!!!

eehhhh lo so.. desso mi impegno e lo fò meglio il rendering.. anche perchè il mobile tv è cambiato..ela78 ha scritto:complimenti printi... anche se ammetto la mia zero capacità di immaginazione......![]()
quindi nonostante i rendering...non ho capito una cippa!!! ma mi sono impegnata!
i mattoncini mi piacciono parecchio...una cosa... maaa... la camera rosa????![]()
![]()
il contorsoffitto è stato un po un parto.. ma io ho avuto la meglio.. segue il disegno della cucina..attila ha scritto:bellabellabellabellabella!
e il controsofffffffffffffitto della cucina è davvero una gran figata!
esssì.. non mi piace il bianco.. è già tanto che gli abbia concesso di fare scala e taverna bianco ghiaccio..virtual ha scritto:ueilà, ne avete messi giù di colori![]()
![]()
Aspetto di vederla con tutto montato.