Ho fatto un giro ma mi sono resa conto che ti spellano viva, io avrei bisogno di 2 porte a battente e due a scrigno una per il bagno semplice e una x la cucina dove se posos, vorrei sbizzarrrmi con cun pò di vetro, ma sempre qualcosa di abbordabile....
Grazie a tutti.
Piccola00
Re: Mi potete dire dove trovo porte convenienti a Roma?
#2Prova ad andare da Cetus in Via Ruderi di Torrenova, 39. Di alcuni modelli prendono le porte a stock e li rivendono a prezzo inferiore.piccola00 ha scritto:Ho fatto un giro ma mi sono resa conto che ti spellano viva, io avrei bisogno di 2 porte a battente e due a scrigno una per il bagno semplice e una x la cucina dove se posos, vorrei sbizzarrrmi con cun pò di vetro, ma sempre qualcosa di abbordabile....
Grazie a tutti.
Piccola00
Altrimenti mi hanno detto che da Scorza Porte ci sono buoni prezzi. Solo che è sulla Pontina praticamente ad altezza Ardea. Il sito è questo:
http://www.scorzaporte.it/
Re: ehila
#4Figurati, quando riesco a dare una mano anche io, oltre che a riceverla, mi fa sempre piacerepiccola00 ha scritto:grazie, sei sempre gentile come al solito!
Bhe guarda faccio prima ad andare ad Ardea, però un salto anche da Cetus lo posso sempre fare....
Ti anticipo che ho fermato il preventivo, poi ti dico in privato qunado ho tempo, ora sono in uff!
Ciao Piccola

Ok, attendo un tuo PM, così mi aggiorni.
Ciao!