lunaspina ha scritto: Ma no, piccola Kali, che danni hai fatto?...
E guai a chi se la prende con te!

Moderatore: Steve1973
Allora non hai letto tutte le mie peripezie per la scelta della location giusta??????????pattonaglia ha scritto:E perchè mai?Papera ha scritto:Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ora odio ufficialmente anche Patto!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ho fatto di male?![]()
Dai Kali crocchiamolo a dovereKalimeroxxx ha scritto:
questo eccesso di maschilismo sarebbe stomachevole fatto da altri ...fatto da te è solo RIDICOLO![]()
![]()
![]()
![]()
( io ...per la cronaca...non ho gusti classici, mai avuti...solo AMO l'antico..e una perfetta armonia tra antico e moderno rende una casa uNICA tzèperle ai porci)
Ma dove volete???Papera ha scritto:Dai Kali crocchiamolo a dovereKalimeroxxx ha scritto:
questo eccesso di maschilismo sarebbe stomachevole fatto da altri ...fatto da te è solo RIDICOLO![]()
![]()
![]()
![]()
( io ...per la cronaca...non ho gusti classici, mai avuti...solo AMO l'antico..e una perfetta armonia tra antico e moderno rende una casa uNICA tzèperle ai porci)
![]()
![]()
!!!!!!!!
Ma con quella tazza lì, avrei l'incubo di non azzeccarci col buco!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...
non si possono confrontare le mele con le pere...
![]()
![]()
![]()
Il servizio di V&B che abbiamo scelto è la linea NEW WAVE.
Sono piatti squadrati.
Questi, per capirci:
Lorena sono veramente bellissime!!! Mi sono commossaLorena ha scritto:Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali....
luna ma a chi ti riferisci? Roscianolunaspina ha scritto: Infatti il castello dei miei sogni costava 4.000 € di affitto (comprese tutte le 28 stanze) + 110 €/persona per la cena![]()
![]()
![]()
Ci abbiamo rinunciato immediatamente, con tantissimi rimpianti ma zero esitazioni.
Quelle tazze con piattino sono una sciccheria!!Papera ha scritto:Ma con quella tazza lì, avrei l'incubo di non azzeccarci col buco!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...
non si possono confrontare le mele con le pere...
![]()
![]()
![]()
Il servizio di V&B che abbiamo scelto è la linea NEW WAVE.
Sono piatti squadrati.
Questi, per capirci:
![]()
![]()
![]()
Quando degli amici, al ritorno della luna di miele, ci hanno invitato a cena per innagurare la loro nuova casetta, non sono riuscita a mangiare con quel servizio di posate tutto stiloso, fino, fino: mi cadeve di continuo la forchetta![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!
pattonaglia ha scritto:Grazie Buti!Buti ha scritto:Patto, io invece sapevo che era merito tuo... me lo sentivo!!!![]()
Bravo!! (alla faccia di Steve![]()
)
Primo rhum a Los Roques pagato per te!
Steve1973 ha scritto: Che masnada di ingrati!!!!![]()
![]()
Grazie!Anna73 ha scritto:Lorena sono veramente bellissime!!! Mi sono commossaLorena ha scritto:Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali....ti si legge negli occhi una dolcezza e una serenità incredibili.....
Tutti i particolari li avevo commentati a suo tempo (abito favoloso, acconciatura bellissima, per le calle hai tutta la mia + sana invidia![]()
), ma il particolare che + mi ha colpita di queste foto sono le emozioni che trasmettono!
Bravissimo il fotografo a catturarle![]()
Ah! I sandali sono molto simili ai miei