Moderatore: Steve1973
Tania74 ha scritto:è bellissimo, complimenti!
e sei stata precisissima, quale è il trucco?
anche io ho provato a fare un tavolino con la foglia d'oro ma non è assolutamente venuto allo stesso modo...
come hai fatto ad attaccare i fogli in modo così preciso? a me si sono incollati tutti storti...
che tecnica hai usato?quella antica o con la missione ad acqua?
scusa per le troppo domande.
stellina ha scritto:Rox.....spettacolare![]()
![]()
Veramente stupendo!!! Potresti scrivere passo passo come hai fatto? Mi piacerebbe provare
.....
No, no che startene zitto, anzi, mi hai fatto ridere, passare da un comò retrò decapato (ma dove te lo sei inventatoFresno ha scritto:(come al solito sono un bastian contrario, è vero, potevo starmene zittino nell'angolo, ma in fondo.... anche no)
premesso che quando sento parlare di una cosa me la immagino io... avevo pensato ad un comò di forma un po' retrò fatto a foglia d'argento ma stile decapato...
invece mi ritrovo la cassettiera del capitano kirk!
la fattura è assolutamente impeccabile (lunga pace e prosperità), la forma... un po' troppo squadrata imho per renderlo tutto metallico.
ciò detto, bello è bello, io avrei scelto un'altra forma, ecco...
(tra l'altro mi hai dato un'idea formidabile per le prolunghe del tavolo...thanks!)
OVVIAMENTE a questo punto le maniglie le farai di legno, per staccare un po', giusto??Rox ha scritto:No, no che startene zitto, anzi, mi hai fatto ridere, passare da un comò retrò decapato (ma dove te lo sei inventatoFresno ha scritto:(come al solito sono un bastian contrario, è vero, potevo starmene zittino nell'angolo, ma in fondo.... anche no)
premesso che quando sento parlare di una cosa me la immagino io... avevo pensato ad un comò di forma un po' retrò fatto a foglia d'argento ma stile decapato...
la fattura è assolutamente impeccabile (lunga pace e prosperità), la forma... un po' troppo squadrata imho per renderlo tutto metallico.
(tra l'altro mi hai dato un'idea formidabile per le prolunghe del tavolo...thanks!)
) alla cassettiera del capitano kirk ce ne vuole
![]()
Sono contenta che almeno ti sia servito come suggerimento
Fresno ha scritto:OVVIAMENTE a questo punto le maniglie le farai di legno, per staccare un po', giusto??Rox ha scritto:No, no che startene zitto, anzi, mi hai fatto ridere, passare da un comò retrò decapato (ma dove te lo sei inventatoFresno ha scritto:(come al solito sono un bastian contrario, è vero, potevo starmene zittino nell'angolo, ma in fondo.... anche no)
) alla cassettiera del capitano kirk ce ne vuole
![]()
Sono contenta che almeno ti sia servito come suggerimento![]()