Moderatore: Steve1973
Non ci sposeremo il prossimo 9 giugno e abbiamo prenotato la nostra location il 25 aprile 2006.appleseed ha scritto:ma secondo voi quanto tempo prima devo prenotare la location per il ricevimento?? il fidanzato dice che dobbiamo sbrigarci (strano ma vero!) ma a me sembra prestino..e poi il fatto è che non ho ancora trovato niente che mi piaccia veramente tanto da prenotare subito!!
voi che mi dite??
Questo anche noi... allora come mai ho ancora tante cose da fare?Steve1973 ha scritto:Ci siamo semplicemente mossi per tempo e abbiamo avuto la fortuna di condividere subito la quasi totalità delle scelte.lunaspina ha scritto:Congratulazioni alle due neo-future spose!!!
E bravo Steve, sei di un'efficienza umiliante![]()
Io ho un fantastico foglio di Excel in cui vengono annotate ed aggiornate tutte le cose in evoluzione.lunaspina ha scritto:Questo anche noi... allora come mai ho ancora tante cose da fare?Steve1973 ha scritto:Ci siamo semplicemente mossi per tempo e abbiamo avuto la fortuna di condividere subito la quasi totalità delle scelte.lunaspina ha scritto:Congratulazioni alle due neo-future spose!!!
E bravo Steve, sei di un'efficienza umiliante![]()
![]()
![]()
Ma no, Savi, è la parte più divertente!savi77 ha scritto:io ho già prenotato il ristorante per il pranzo e la chiesa sarà la stessa in cui mi hanno battezzata..manca tutto il resto ma in 6 mesi dovrei farcela spero...quello che mi stressa di più è il vestito
devo fare da testimone a mio cognato ad aprile e per trovare l'abito ci ho messo un'eternità perchè non trovavo l'impossibile figuriamoci per il vestito da sposalunaspina ha scritto:Ma no, Savi, è la parte più divertente!savi77 ha scritto:io ho già prenotato il ristorante per il pranzo e la chiesa sarà la stessa in cui mi hanno battezzata..manca tutto il resto ma in 6 mesi dovrei farcela spero...quello che mi stressa di più è il vestito