Moderatore: Steve1973
grande! grazie!lot ha scritto:A Roma, promozione nei negozi Mobilnovo (Via Sicilia, Via Anastasio II), oggetti in esposizione al 50%..![]()
congratulazioni lot ottima sceltalot ha scritto:Tra poco tempo me la montano, trasparente, doppia anta 50-70 cm, maniglioni lunghi 100 cm.. Costo?Sotto ai 2.500 euro..
![]()
Ah, dimenticavo. A Roma, promozione nei negozi Mobilnovo (Via Sicilia, Via Anastasio II), oggetti in esposizione al 50%..![]()
http://www.cetus.it/index.htmllot ha scritto:Papirella.., ma Cetus a Castel Romano tratta solo bagno, rivestimenti, sanitari.. ecc. o si trovano anche promozioni che so, di poltrone o sedie..? (tanto per cambiare..)
può darsi... ma la verità è che ci sono tornata due volte perché il negozietto mi piace tantissimo, e li trovo gentilissimi. purtroppo, non hanno potuto soddisfare le mie necessità, ma avrei comprato volentieri da loro!ilaria76 ha scritto:ma non è che forse ti ha riconosciuto e sapeva che non avresti mai comprato?
a me con tutto che avevo fatto il preventivo 7/8 mesi prima mi ha riconosciuta subito