No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono
Moderatore: Steve1973
No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
MPjenny71 ha scritto:No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono, una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto

jenny71 ha scritto:No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
Ci sono delle decorazioni, ma non riesco a capire esattamente cosa sono, una di fianco al tuo nome, una di fianco a quella del futuro marito e 3 sotto
STEEEEEEVE!Steve1973 ha scritto:jenny71 ha scritto:No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.lunaspina ha scritto:Dici quelle che si vedono sulla foto 53 quando la partecipazione è chiusa?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha cancellato i cognomi e gli indirizzi...

avevo un modello in testa ma poi ho cambiato tutto quando sono arivata in negozio.Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
E se si poi avete preso quel genere o avete cambiato proprio stile?
Senti, per consolarti puoi leggere il mio post sul 3D di bertok della lettera... una figura del kaiser, da sotterrarsi propriojenny71 ha scritto:![]()
![]()
Ehm, posso dare la colpa al superlavoro di questi giorni, allo stress da matrimonio, al fatto che senza occhiali sono orba? No eh![]()
Va beh, pazienza, ma anche tu Steve, farti gli affari tuoi?![]()
![]()

l'idea ce l'avevo, solo che pensavo di prenderlo intero e poi ho preso una gonna+bustino.Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
Luna tu lo sai che lui e gli altri due moschiettieri fannoa gara a chi è + stardo, quindi nn dovevi neanche pensarlo di farlo passare inosservatolunaspina ha scritto:STEEEEEEVE!Steve1973 ha scritto:jenny71 ha scritto: No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo te l'MP che gliel'ho mandato a fare!!!!
Jenny... sorry
Ho cominciato provando 2 modelli proprio del tipo che avevo sempre sognato, ma quello che ho scelto alla fine è totalmente diverso!Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) e volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?

era un segreto???lunaspina ha scritto:STEEEEEEVE!Steve1973 ha scritto:jenny71 ha scritto: No, dico la foto 54 con la partecipazione aperta.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo te l'MP che gliel'ho mandato a fare!!!!
Jenny... sorry
Steve1973 ha scritto: era un segreto???
![]()
![]()
![]()
Pensavo avessi voluto personalizzare le partecipazioni con un po' di sgommate qui e là...![]()
![]()
Quoto Raffa, quando indossi il TUO abito da sposa lo sentiraffa79 ha scritto:avevo un modello in testa ma poi ho cambiato tutto quando sono arivata in negozio.Papera ha scritto:Lunedì si avvicina (mio 1° appuntamento in un negozio di abiti da sposa) volevo chiedere una cosa a tutte le spose future e passate: ma voi avevate già un idea in testa (o nel cuore) del modello?
Papera posso dirti che quando indosserai quello che sarà il tuo vestito, lo senti perchè ti sale un magone alla gola, poi basta vedere gli occhi di chi avrai difronte quando apriranno le tende, che capsici subito