NON CI CURIAM DI LUI, MA GUARDIAMO E PASSIAMO!!"

lolamar ha scritto:Ragazze, ma...... Billa che aveva lanciato il topic e si poneva il problema..... dov'è???? L'abbiamo spaventata??????E' una nuova utente
![]()
secondo me è andata su ebay a fregarti qualche "matassina"lolamar ha scritto:Chi? Moi? Ma non vedi che delicatess di avatar che teng?????![]()
carogna
![]()
![]()
![]()
Guarda che Pippi sembrava una barbona ma era ricchissima...pippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi avrà pensato giustamente che sono una poveraccia che non può competere col suo alto livello socio-culturale..........![]()
![]()
![]()
violet ha scritto:Guarda che Pippi sembrava una barbona ma era ricchissima...pippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi avrà pensato giustamente che sono una poveraccia che non può competere col suo alto livello socio-culturale..........![]()
![]()
![]()
![]()
....e viaggiava anche molto !![]()
![]()
Tralasciamo il mondo è bello perchè vario, certo a molte di voipippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa c'entra la generosità con le mance...............tu dai la mancia per avere qualcosa in cambio o per aver avuto qualcosa in cambio.................la generosità è estranea anche a te visto che il generoso non chiede nulla in cambio e lo fa solo perchè gli va.Matropagio ha scritto: Tralasciamo il mondo è bello perchè vario, certo a molte di voi
estorcere un euro deve essere un'impresa.
La generosità vi è estranea.
u che palle che sei.......Matropagio ha scritto:Tralasciamo il mondo è bello perchè vario, certo a molte di voipippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
estorcere un euro deve essere un'impresa.
La generosità vi è estranea.
Mi auguro se avete delle baby sitter o qualcuno che vi aiuta in casa,
di non essere taccagne, ma dubito molto.