bertok ha scritto:Tipo questo
http://www.gardenshop.it/product.php?id ... tpointer=4
ma tondo nero e magari alto 1.60 circa, chiedo troppo?
Ormai conosco il mio pollo....eccolo.....
intendi questo?? Io l'ho argento...ma esiste di tutti i colori.....
Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:Tipo questo
http://www.gardenshop.it/product.php?id ... tpointer=4
ma tondo nero e magari alto 1.60 circa, chiedo troppo?
Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...bertok ha scritto:Per cargo mi sto oraganizzando (settimana prossima sono li) , ma non vorrei trovarmi con l'acquistare un vaso e poi scoprire che ne esistono di piu beli e eleganti.
Quindi preferisco sondare bene, e chi meglio di voi?
Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.Steve1973 ha scritto:Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...bertok ha scritto:Per cargo mi sto oraganizzando (settimana prossima sono li) , ma non vorrei trovarmi con l'acquistare un vaso e poi scoprire che ne esistono di piu beli e eleganti.
Devi saperti accontentare!!!![]()
![]()
![]()
Mi spiace perchè tutta la sezione di vasi non è fotografata sul sito, perchè altrimenti potevi farti un'idea.
Ci vuoi mettere qualcosa di vivo di natura morta?
perchè in questo secondo caso lì troverai anche foglie, arbusti, bambu, etc... per riempirlo!
Potresti metterci il famoso "cuscino della suocera"...bertok ha scritto:Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.Steve1973 ha scritto:Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...bertok ha scritto:Per cargo mi sto oraganizzando (settimana prossima sono li) , ma non vorrei trovarmi con l'acquistare un vaso e poi scoprire che ne esistono di piu beli e eleganti.
![]()
![]()
Mi spiace perchè tutta la sezione di vasi non è fotografata sul sito, perchè altrimenti potevi farti un'idea.
perchè in questo secondo caso lì troverai anche foglie, arbusti, bambu, etc... per riempirlo!
sai vero che i sassi prima o poi fanno i sassini e poi i fiorellini e aquel punto sono molto belli ma non sembrano più sassi ma piante? te lo dico prima che rimani delusobertok ha scritto: Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.
spara! chissa cosa mi posti ora!Steve1973 ha scritto:Potresti metterci il famoso "cuscino della suocera"...bertok ha scritto:Piante piccole e molto stilizzate, in uno pensavo di metterci i sassi de deserto (se non ricordo male si chiamano cosi) che in realta sono piante ma sembrano dei veri sassi.Steve1973 ha scritto: Nella vita ci sarà sempre qualcosa di più bello o di più elegante...
![]()
![]()
ne hai mai sentito parlare??
occapito quale è!!casimira ha scritto:mmh sono una chiavica con le foto...
comunque sai che i sassi sono composti da due parti attaccate? ecco quando crescono dal mezzo spuntano altri due sassi, che crescono sopra agli altri due ma sfalsati. già così non sembrano più sassi. se poi fai conto che fanno anche dei bellissimi fiorelloni (i fiori delle grasse sono sempre molto grandi e vistosi e purtroppo effimeri)
per il cuscino della suocera lo conosci senz'altro. è quello a forma di palla e coperto di aghi! qui costa sugli 80 euro grosso come un melone.
per il fico d'india provo a cercare ma tu non avere fiducia
il cuscino me piace assai!casimira ha scritto:ho trovato due siti con le foto
cuscino della suocera
http://www.giardinaggio.it/grasse/singo ... cactus.asp
sassi viventi
http://www.cactusmania.it/it/consigli.php
non riesco a trovare il fico d'india