da quanto ho saputo, sono stupende macchine entrambi, utilizzate dai professionisti ed in grado di fare tutto. kenwood ha il vantaggio di essere più economica. inoltre, i suoi accessori so che sono sempre validi. nel senso, dopo 20 anni, malgrado aver cambiato svariate volte il modello e di addirittura farne uscire di produzione, gli accessori sono tuttora validi

ma forse anche per KA è valida sta cosa...?
secondo me, dovresti valutare il budget, l'uso (amortizzerai la spesa? vale la pena?) e l'estetica.
gli eldom piccolini sono utili, ma, nel mio caso, non avrei dove metterli tutti.. hanno il vantaggio che puoi comprare solo ciò che usi, e che metre fai una cosa, ti porti avanti con un'altra. se hai tutto in unico apparecchio questo discorso si complica.
ad ogni modo, difficilmente troverai piccoli eldom che ti lavoreranno come le macchine che stai valutando. si parla di tutt'altra potenzia e capienza...!
a questo punto mi viene da chiedere... visto che non sai se ti troveresti meglio con uno o mille eldom, tu cucini tantissimo? vale la pena?
nel mio caso, per esempio, la risposta netta era NO. voglio un buon eldom perché il mio robot lo uso una marea, ma non mi metterò ad impastare o fare i dadi. Io prenderò il robotino kenwood FP920 oppure la sua versione rossa
è un punto d'incontro: spendo quanto per l'insieme di eldom, ma ho un'unico apparecchio che è più potente che qualsiasi di loro.