VETROCEMENTO LUMINOSO!!!urgente **

Devo mettere unqa porzione di parete del mio bagno cieco in vetrocemento...perchè appunto essendo cieco voglio dare un pò di luce ..
mi suggertite il vetrocmeente che lascia passere molta luce qual'è?
mi apicerebbe uno bello, e siccome ho pochi metri quadri non bado a spese...
attendo consigli :-)

Re: VETROCEMENTO LUMINOSO!!!urgente **

vincesalva ha scritto:Devo mettere unqa porzione di parete del mio bagno cieco in vetrocemento...perchè appunto essendo cieco voglio dare un pò di luce ..
Anch'io avevo proposto all'architetto di inserire il vetrocemento nel bagno cieco, ma lui mi ha detto che ormai è una soluzione superata...ora si utilizzano dei cristalli che danno un effetto molto più elegante.

La cosa mi ha sorpresa...però mi sa che alla fine non è male....effettivamente il vetrocemento da un effetto un pò industriale.

Non conosco però delle marche da indicarti.
Ciao.

Re: VETROCEMENTO LUMINOSO!!!urgente **

db_74 ha scritto:
vincesalva ha scritto:Devo mettere unqa porzione di parete del mio bagno cieco in vetrocemento...perchè appunto essendo cieco voglio dare un pò di luce ..
Anch'io avevo proposto all'architetto di inserire il vetrocemento nel bagno cieco, ma lui mi ha detto che ormai è una soluzione superata...ora si utilizzano dei cristalli che danno un effetto molto più elegante.

La cosa mi ha sorpresa...però mi sa che alla fine non è male....effettivamente il vetrocemento da un effetto un pò industriale.

Non conosco però delle marche da indicarti.
Ciao.

Cristalli? bello .. mi dai un esempio, un sito qualunue dove vedere?

tienimni aggiornato!

cartefalse ha scritto:so che la TREND fa delle cose molto belle.. prova a vedere sul sito
ok cerco il sito e vedo
per ora grazie mille

vincesalva ha scritto:
cartefalse ha scritto:so che la TREND fa delle cose molto belle.. prova a vedere sul sito
ok cerco il sito e vedo
per ora grazie mille

ho visto il sito ma questi cristalli possono SOSTITUIRE parte di una parete?sono resistenti?