Complimenti per la scelta del lavello....
Non vale, sono di parte, è come quello che avrò anch'io!!!
 Elle
 ElleModeratore: Steve1973
 Elle
 Elle

Sono contenta che ti piaccia e che ti senta un po' "mamma"chiarafe ha scritto:Ciao Anna, ho appena visto la tua cucina nuova! E' venuta proprio bene e sono contenta perchè mi sento un pochino "mamma" anch'io di questa cucina!
A proposito di Copat, domani torno a vedere la Madeira, che finora è quella che mi è piaciuta di più e rivediamo il preventivo secondo le ultime modifiche...e se il preventivo mi convince mi sa che la ordino!
 (anche se la tua disposizione era + bella, ma alla colonna ad angolo e alla cappa a vista proprio non me la son sentita di rinunciare
 (anche se la tua disposizione era + bella, ma alla colonna ad angolo e alla cappa a vista proprio non me la son sentita di rinunciare   ).
 ). 
  Se puoi lima il preventivo togliendo un po' di extra (tipo vasistas, che costano un botto
 Se puoi lima il preventivo togliendo un po' di extra (tipo vasistas, che costano un botto   ) ma non posso far altro che stra-consigliartela
 ) ma non posso far altro che stra-consigliartela   

FOTO NELL'ALBUM!!!!
 FOTO NELL'ALBUM!!!!   

poi la digitale si è scaricata
 poi la digitale si è scaricata   

e spero di riuscire a sistemare tutto entro stasera
 e spero di riuscire a sistemare tutto entro stasera   

spero di abituarmi
 spero di abituarmi   anche se tanto come piano userò il tavolo)
 anche se tanto come piano userò il tavolo) 

La forma cilindrica mi preoccupa un po' per l'efficienza di aspirazione, visto che non copre completamente il piano cottura.
  La forma cilindrica mi preoccupa un po' per l'efficienza di aspirazione, visto che non copre completamente il piano cottura.  sono gelosa perchè anche io volevo la dispensa
 sono gelosa perchè anche io volevo la dispensa  non è giusto.Questa cucina mi piace anche per il bordeaux e per la cappa e per il pensile illuminato..va bè mi piace un pò per tutto...rinnovo i complimenti anche per il salotto e per il resto della casa ovviamente...siete velocissimi comunque
 non è giusto.Questa cucina mi piace anche per il bordeaux e per la cappa e per il pensile illuminato..va bè mi piace un pò per tutto...rinnovo i complimenti anche per il salotto e per il resto della casa ovviamente...siete velocissimi comunque 

ho appena finito di svuotare tutti gli scatoloni
 ho appena finito di svuotare tutti gli scatoloni   

l'unico errore che abbiamo fatto è stato non mettere un altro cassetto interno sotto al forno
 l'unico errore che abbiamo fatto è stato non mettere un altro cassetto interno sotto al forno   mi sono rimasti in giro un sacco di mestoli (li ho infilati in un secchio nella dispensa
 mi sono rimasti in giro un sacco di mestoli (li ho infilati in un secchio nella dispensa   )
 ) 

Non ho ancora cucinato tantissimotitty ha scritto:Anche io sono innamorata di quella cappa e ne approfitto per chiederti una cosa.
La forma cilindrica mi preoccupa un po' per l'efficienza di aspirazione, visto che non copre completamente il piano cottura.
Hai gia' avuto modo di verficare oppure ancora non ci hai cucinato molto?
 però ieri sera ho soffritto la pancetta e aspirava bene! La mia non è ancora collegata alla cappa, però il montatore mi ha detto che la cilyndra è potentissima e potrei anche tenerla solo con i filtri
 però ieri sera ho soffritto la pancetta e aspirava bene! La mia non è ancora collegata alla cappa, però il montatore mi ha detto che la cilyndra è potentissima e potrei anche tenerla solo con i filtri  
Non è piccolo lo scolapiatti, anziMAMMOTTA ha scritto:Mi piacciono un sacco la dispensa e il lavello, l'unica cosa che io non avrei scelto è il pensile scolapiatti così basso.
 Purtroppo non mi ci stanno i piatti fondi e i piattini
 Purtroppo non mi ci stanno i piatti fondi e i piattini   però meglio così, almeno ho lo spazio per mettere ad asciugare qualcosina (anche se è davvero difficile che lavi qualcosa a mano
 però meglio così, almeno ho lo spazio per mettere ad asciugare qualcosina (anche se è davvero difficile che lavi qualcosa a mano   specie ora che ho la lavastoviglie + grossa rispetto a prima
 specie ora che ho la lavastoviglie + grossa rispetto a prima    )
 )Eh si, il grigio è bello da mattirananera ha scritto:ma quanto è bello quel grigio lì....
ma sì ma sì...quasi ti concedo il bicolore...

sono sconvolta dal fatto che quasi ti piaccia il bicolore
 sono sconvolta dal fatto che quasi ti piaccia il bicolore   sconvolta e onoratissima
 sconvolta e onoratissima   

Lo spero anch'ioblumarea ha scritto:unico neo, spero il lavello in acciaio non ti faccia impazzire
 ma per ora ne sono entusiasta
 ma per ora ne sono entusiasta   (e poi seguo la filosofia di Rana.... se c'è qualche macchiolina non perdo il sonno di notte
 (e poi seguo la filosofia di Rana.... se c'è qualche macchiolina non perdo il sonno di notte    posso sempre mettergli tutti gli accessori, così non si vede + niente
  posso sempre mettergli tutti gli accessori, così non si vede + niente   

).
  ). stamattina una tazzina ha deciso di suicidarsi lanciandosi dal pensile + alto
 stamattina una tazzina ha deciso di suicidarsi lanciandosi dal pensile + alto   ed è atterrata sul bordo del lavello
 ed è atterrata sul bordo del lavello  

facendogli il primo bozzo
 facendogli il primo bozzo   

Il pc è fantastico ed enormevany ha scritto:Poi mi saprai dire come ti trovi con il pc a 4 fuochi ok?Xkè mi sa che alla fine è meglio quello che hai preso te da 4 fuochi...credo sia largo 70cm... che quello da 5 sempre da 70cm!
 (sarà che quello di prima era da 60
 (sarà che quello di prima era da 60   ).
 ). e sotto ad ogni griglia ci sono 4 gommini, così non si riga il vetro
 e sotto ad ogni griglia ci sono 4 gommini, così non si riga il vetro   

Grazie ancora a tutti per i complimenti
 Grazie ancora a tutti per i complimenti