Non credo che il commento di Domo fosse rivolto a te...cartefalse ha scritto:non vorrei essere stata fraintesa, il consiglio di vedere sul mio sito era solo per avere qualche spunto visto che ci sono molte foto di realizzazioni in pietra..

Moderatore: Steve1973
e un laminato è fatto di plastica.. ecco perchè avevo fatto quel paragone.. non importacicuska ha scritto:scusami ma che " ci'azzecca" avrebbe detto un mio più famoso corregionale.
un multistrato, e fatto con del legno, o derivato del legno , una pietra ricostruita e fatta di cemento.
A parte che ho creato io, e non Steve (cicuska ha scritto:scusami ma su quale "TOPO" stiamo parlando o scrivendo ?
........
ancora quà!
mi hai coinvolto.
io direi di spostarci su RADIO TRUCIOLO.
a parte che conosco anche qualche altro forum dove nessuno dice niente , leggono commentano e si fanno ................suoi.
comunque qùa è divertente, perchè incontri quelli dell'esercito della salvezza ,che danno buoni consigli, a patto che non si faccia " ed ora la pubbbbbblicità"
Ma dico io se a te ti interessa una cosa e nessuno ti dice dove trovarla , che te lo dice a fare.
Comunque fortunanatamente il buon steve (non lo invidio deve fare un lavoraccio a tenere tutti a bada) ci ha creato
....RADIO TRUCIOLO:::
WiWa RADIO TRUCIOLO
CIAO