Congratulescionsssss !!!

Moderatore: Steve1973
NONEEEEE!!!paprina ha scritto:lore hai visto il secondo link, magari esce qualche altra cosa anche li!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hanno appena chiamato dallo sheraton golf di roma....l'ho sempre visto da fuori e mi ha sempre affascinato...........sono stati gentilissimi e mi hanno mandato via mail i menù con i prezzi..............ggghhhhhhhh mi piaaaaaaacciono!!
![]()
![]()
ho visto le foto delle sale: oh mamma come piace a me
![]()
![]()
fusse ca fusse che trovo il posto prima di te lore![]()
![]()
![]()
![]()
le date indicative sono 14 o 21 o 28 giugnoloremir77 ha scritto:ma non sai nemmeno la dataaaa!! non puoi competereeee!!![]()
![]()
Invece a me ne ha citate solo 2, su mi sembra 39, che non conoscevoloremir77 ha scritto:Papri.. sono andata sul sito che dici..
di 20 location nemmeno una è vicina a me..![]()
A me sembra un chiaro che voglia il regalo da noi!!!!!!!!!!!!!!lunaspina ha scritto:Ecco alcune delle scelte fatte ieri per la parte elettrodomestici della lista nozze:
Aspirapolvere Hoover:Lavatrice Ariston 40x60 carica dall'alto:Tostiera Rowenta:
Televisore LCD 32'' LG:Videocamera Sony a cassette:Cordless Siemens:Combinato VCR-Lettore/Masterizzatore DVD LG:Robot da cucina Kenwood:Friggitrice Tefal:
Naturalmente auguri e congratualzioni!!!!!!!!!!!lunaspina ha scritto:Aggiornamento:
Documenti: ieri sera sono finalmente riuscita ad andare dal mio parroco a portare la richiesta di pubblicazioni nella mia parrocchia. Resteranno esposte fino al 4 marzo, dal 5 posso andare a ritirare il documento di avvenute pubblicazioni!
Grazie!Papera ha scritto:Naturalmente auguri e congratualzioni!!!!!!!!!!!lunaspina ha scritto:Aggiornamento:
Documenti: ieri sera sono finalmente riuscita ad andare dal mio parroco a portare la richiesta di pubblicazioni nella mia parrocchia. Resteranno esposte fino al 4 marzo, dal 5 posso andare a ritirare il documento di avvenute pubblicazioni!
Credo sia una cosa genetica maschile. Lunaspino è uguale. Girando, abbiamo visto esposti centinaia di vestiti, e lui trova sempre qualcosa da ridire.Papera ha scritto:Nel negozio dove ho trovato, forse, l'abito giusto per me, mi hanno regalato una copia di Vogue Sposa.
Siccome Papero non vedrà il vestito prima del 21/06/2007 e volevo farmi un'idea concreta di che stile preferiva (giusto per non farlo svenire alla mia entrata in chiesa![]()
), gli ho dato 'sto tomo da sfogliare, chiedendogli di indicarmi quali vestiti gli potevano piacere di più
Avete presente quanti vestiti possono esserci lì fotografati???????????
1.000![]()
??????????????????
Beh, a lui ne sono piaciuti![]()
![]()
![]()
2, solamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!