anabellita ha scritto:prenderei dei comodini belli colorati, un po' divertenti... magari dei tavolini tipo saarinen, oppure qualcosa bella allegra della kartell.
ci abbinerei poi una bella tenda e copriletto. ti prego! fai il letto in modo che si veda un unico tessuto!
poi, un quadretto, o uno specchio un po' sbarazzino sopra la testata, e basta!
se mi dici la marca, il sito e come é fatto provo a metterlo ioiguenda75 ha scritto:io opterei per l'etnico sia per il como' che per i comodini, dovrebbe starci bene anche con il colore del parquet.... e poi se posso darti un consiglio cerca di osare un po' con qualcosa di vivace, tipo, potresti dipingere la parete dietro il letto di un bel colore arancio, mettere delle tende di queste a veli nelle gradazioni che vanno dall'arancio al viola, una bella tela soprail letto che richiama questi colori con soggetti stilizzati o astratti......ecco cosi' dovrebbe andare meglio cosa ne dici?Ah bello l'armadio che marca e'? prezzo?
cosa ne dici di comodini tipo questi
...non riesco a mettere l'immagine sai dirmi come fare?
allora i comodini che volevo farti vedere sono sul sito www.cobebro.it poi clicca su proposte d'arredo, pagina 8, vedi sono il modello slide 2004, fammi saperecristifus ha scritto:se mi dici la marca, il sito e come é fatto provo a metterlo ioiguenda75 ha scritto:io opterei per l'etnico sia per il como' che per i comodini, dovrebbe starci bene anche con il colore del parquet.... e poi se posso darti un consiglio cerca di osare un po' con qualcosa di vivace, tipo, potresti dipingere la parete dietro il letto di un bel colore arancio, mettere delle tende di queste a veli nelle gradazioni che vanno dall'arancio al viola, una bella tela soprail letto che richiama questi colori con soggetti stilizzati o astratti......ecco cosi' dovrebbe andare meglio cosa ne dici?Ah bello l'armadio che marca e'? prezzo?
cosa ne dici di comodini tipo questi
...non riesco a mettere l'immagine sai dirmi come fare?
mi sembrano un pò troppo arzigogolati. ci vorrebbe un genere lineare, però lo stile etnico é quello per cui sono orientata. E' un negozio online questo?guenda75 ha scritto:allora i comodini che volevo farti vedere sono sul sito www.cobebro.it poi clicca su proposte d'arredo, pagina 8, vedi sono il modello slide 2004, fammi sapere