Sabato sono andata dal mobiliere per confermare la camera da letto della falegnami: armadio scorrevole anta loft a rovere naturale a poro aperto + letto acanto dark + comodini.
Il obiliere mi ha fatto vedere su catalogo un'altra camera di Silenia, amio parere molto bella e più particolare rispetto alla falegnami che pure adoro. Il problema è che non ho potuto vedere niente di silenia, percho non aveva nessun prodotto in esposizione e ora...sono nel pallone!!
Voi conoscete questi prodotti??
Considerando che la differenza di costo è minima..che cosa mi conviene prendere?
grazie a tutti!
Re: silenia o falegnami?
#2[quote="idaelvis"]Sabato sono andata dal mobiliere per confermare la camera da letto della falegnami: armadio scorrevole anta loft a rovere naturale a poro aperto + letto acanto dark + comodini.
Il obiliere mi ha fatto vedere su catalogo un'altra camera di Silenia, amio parere molto bella e più particolare rispetto alla falegnami che pure adoro. Il problema è che non ho potuto vedere niente di silenia, percho non aveva nessun prodotto in esposizione e ora...sono nel pallone!!
Considerando che la differenza di costo è minima..che cosa mi conviene prendere?
grazie a tutti![/quote]
Beh La Falegnami è molto famosa e veramente molto bella.
Considerando la Silenia che non conosco per nulla, io prenderei la Falegnami!
grazie a tutti![/quote]
Beh La Falegnami è molto famosa e veramente molto bella.
Considerando la Silenia che non conosco per nulla, io prenderei la Falegnami!
Ciao...
io ho acquistato una camera Silenia e posso garantirti che la qualità è buona...
Non ho visto altre marche perchè mi sono innamorata dell'armadio che avevo visto in esposizione e poi ho preso tutta la camera!
Prova a fare un giro in un negozio che ce l'ha in esposizione e poi scegli..
io ho acquistato una camera Silenia e posso garantirti che la qualità è buona...
Non ho visto altre marche perchè mi sono innamorata dell'armadio che avevo visto in esposizione e poi ho preso tutta la camera!
Prova a fare un giro in un negozio che ce l'ha in esposizione e poi scegli..

perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!
La mia camera è della Falegnami, quindi il mio giudizio sarebbe troppo di parte
Di certo la qualità è ottima

Di certo la qualità è ottima

Quoto e aggiungo: se vuoi vedere i prodotti Silenia dal vivo guarda sul sito e cerca i rivenditori della tua zona.lolad ha scritto:ma hai provato a scrivere silenia nella funzione cerca? Troverai una montagna di informazioni
Se il mobiliere a cui ti sei rivolta non ha questi mobili in esposizione, ce li avrà qualcun altro; così puoi vederli dal vivo e farti un'idea più precisa