Sono contenta di averti "ispirato"Robina ha scritto:Grazie per le informazioni..L'alzatina la voglio proprio come la tua..ho deciso![]()

Si sono di pelle.Robina ha scritto:Ultima domanda sulle sedie...sono di pelle vero?
Moderatore: Steve1973
Sono contenta di averti "ispirato"Robina ha scritto:Grazie per le informazioni..L'alzatina la voglio proprio come la tua..ho deciso![]()
Si sono di pelle.Robina ha scritto:Ultima domanda sulle sedie...sono di pelle vero?
Grazie bertokbertok ha scritto:Caspita che bel lavoro hai fatto anna,davvero magnifico, sono rimasto incantato, anche dall'ordine che hai.
Un paio di cosette metre sfoglio l'album: quel tappeto classico davanti al divano.....![]()
Bellissima la cucina, quella cappa poi..![]()
Non trovi un tappeto rosso?? eccicredo, dai non starebbe bene.
perchè non metti quelli in legno? li trovi in tutti i colori, li trovo più appropriati.
Mi dici che marca è la tua cucina?
per ora di meglio non ho trovato nulla.....l'ho sia in cucina che in bagno!Anna73 ha scritto:Grazie bertokbertok ha scritto:Caspita che bel lavoro hai fatto anna,davvero magnifico, sono rimasto incantato, anche dall'ordine che hai.
Un paio di cosette metre sfoglio l'album: quel tappeto classico davanti al divano.....![]()
Bellissima la cucina, quella cappa poi..![]()
Non trovi un tappeto rosso?? eccicredo, dai non starebbe bene.
perchè non metti quelli in legno? li trovi in tutti i colori, li trovo più appropriati.
Mi dici che marca è la tua cucina?sono contenta che ti piaccia
per l'ordine.... dovresti sapere che con un bambino in casa la parola "ordine" non esiste
![]()
diciamo che nella casa nuova sono riuscita ad impormi e a non far uscire i suoi giocattoli dalla sua camera
![]()
![]()
Il tappeto classico davanti al divano è stato preso quasi 2 anni fae abbiamo cercato di inserirlo in un contesto appropriato (ma non classico).
Non ho altro posto dove metterlo in casae dato il valore del tappeto non mi va di metterlo via
![]()
Per il tappetino della cucina sto cercando qualcosa di meglioma quelli in legno credo sarebbero la gioia del gatto
![]()
![]()
La cucina è una Copat
stò smanettando come una dannata con alno planning e la cappa cilindrica la stò mettendo dappertutto... anche sopra il frigorifero...Anna73 ha scritto:Maddaiiii?????mariacarla ha scritto: grazie anna, io sono stata ispiratissima dalla tua cappa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che io l'ho copiata da Lorena![]()
![]()
![]()
come moltissime altre cose
Il letto a soppalco è comodissimomariacarla ha scritto:anna, com'è fare il letto nel soppalco della cameretta?
p.s. - trovo la cameretta di un ordine monacale, dovresti vedere quella di mio figlio... è un buco nero in cui le cose scompaiono ner non riapparire mai più... chissà quanti reperti troveremo in fase di trasloco![]()
![]()
Si l'ho già usata parecchie volte in questi giorni e se non sto attenta aspira anche mebertok ha scritto:ma anna hai già provato la cappa? ha un solo filtro vero?
insomma, è un pò troppo piccolina per 4 fuochi.Anna73 ha scritto:Si l'ho già usata parecchie volte in questi giorni e se non sto attenta aspira anche mebertok ha scritto:ma anna hai già provato la cappa? ha un solo filtro vero?![]()
![]()
![]()
.
Non so se ha un solo filtroper ora comunque non è ancora collegata con l'esterno (ma prima o poi la collegheremo
)
Perchè mi fai questa domanda? Tu ti trovi bene con la tua?
Forse è un po' troppo piccola per la tua cucina immensabertok ha scritto: insomma, è un pò troppo piccolina per 4 fuochi.
Grazie mille dei complimenti Blublumarea ha scritto:Ma ciao Anna,
sulla cucina mi son gia espressa: mi piace tantissimo, se non l'avessi fatta come l'ho fatta l'avrei fatta esattamente come la tua per cui ogni commento è superfluo.
Il tavolo della cucina mi sembra non ci stia male come dicevi!
Mi piace molto la sala, con la parete rossa e il divano chiaro. Anche io non amo il wengè, ma l'insieme è armonioso ed elegante per cui non conta.
La cameretta a due piani è un gioiellino!
Sei stata bravissima e velocissima: non so come tu abbia fatto in cosi poco tempo!
Cosa è che manca nacora esattamente?
E il giardino' A che punto è?
Una domanda. Ma non c'è nulla della vecchia casa? Hai rifatto interamente tutto?