magari fossero tutte così le spese in ballo!!

Moderatore: Steve1973
Glamazon ha scritto:Loremir:
Certo dovrei vedere una tua foto però diciamo che se proprio lilla deve essere fai in modo che sia colore protagonista,io ti vedrei vestita di bianco,con trucco chiaro fatto di tinte fredde,lilla bianco argento,con un piccolo mazzo di fiori in mano(che certo però nella forma dovrà sposarsi all'abito),fiori dai colori ricchi di sfumature del colore scelto.
Nell'abito eviterei i pizzi,per non sovracaricare il tutto,visto che il colore in questione è già fortino di suo.
Paprina:
Anche per te come sopra,con una foto sarebbe meglio,ma tantè.
Per il tipo d'abito dipende molto dalle tue forme,il fatto di essere pienotta è un pò generico...,ma con i tuoi colori ( mora,pelle chiara) ti puoi permettere un pò di tutto,puoi partire da un particolare e decidere di conseguenza quale sarà il colore e lo stile della tua cerimonia,es:"voglio i girasoli,di sicuro la mia cerimonia non potrà esere improntata su uno stile chic ricercato,ma rustico country"ecc ecc.
No dimenticare di tener conto anche della stagione o meglio del periodo,della cerimonia.
Spero si esser stata utile,se vi serve altro dite!.
mi chiede la pwdDolores ha scritto:Scusa Paprina, non capisco perchè alf non mi fa copiare le foto.
Il link è questo:
http://www.alFemminile.com/album/preparativi25
nome d'accesso preparativi25
yeaaaaaaaaaaahhhhhh, gggghhh posso permettermi tutti i colori!!!Glamazon ha scritto:Paprina:
Anche per te come sopra,con una foto sarebbe meglio,ma tantè.
Per il tipo d'abito dipende molto dalle tue forme,il fatto di essere pienotta è un pò generico...,ma con i tuoi colori ( mora,pelle chiara) ti puoi permettere un pò di tutto,puoi partire da un particolare e decidere di conseguenza quale sarà il colore e lo stile della tua cerimonia,es:"voglio i girasoli,di sicuro la mia cerimonia non potrà esere improntata su uno stile chic ricercato,ma rustico country"ecc ecc.
No dimenticare di tener conto anche della stagione o meglio del periodo,della cerimonia.
Spero si esser stata utile,se vi serve altro dite!.