http://www.sadun.it/prodotti/nikron/index.php
Qualcuno sa darmi info a rigurado? La qualità è uguale? E' solo questione di "nome" oppure il risparmio è dato da un'impasto diverso.. Grazie

Moderatore: Steve1973
Hiaggy ha scritto:Ah ecco...
Infatti il rappresentante parlava di un 4-15% in meno sul prezzo rispetto al Corian dipende dalle lavorazioni, gli spessori ecc
E' gia un buon inizio con due aziende concorrenti, ma credo che prima di vedere prezzi umani passeranno anni...
Scusa, so che ormai è passato tanto tempo dal tuo msg, ma per caso sai dirmi su quanti metri di Corian ti eri fatto fare il preventivo e quanto di hanno chiesto? Anche noi siamo interessati al piano in corian ...Hiaggy ha scritto:Ora mi son fatto fare un preventivo per un piano cucina sia in Corian che in Nikron, poi vediamo un pò...
Non mi sembra sia passato tanto tempo... ieri...Cjasute ha scritto:Scusa, so che ormai è passato tanto tempo dal tuo msg, ma per caso sai dirmi su quanti metri di Corian ti eri fatto fare il preventivo e quanto di hanno chiesto? Anche noi siamo interessati al piano in corian ...Hiaggy ha scritto:Ora mi son fatto fare un preventivo per un piano cucina sia in Corian che in Nikron, poi vediamo un pò...