armadio laccato lucido anta scorrevole per parete da 385

Ciao! :D
Sono nuova e vorrei subito porvi una domanda....
Allora a me serve un armadio scorrevole laccato lucido da mettere su una parete da 385.
Ho vari preventivi...
ALF Armadio Laccato Lucido da 353 cm scorrevole (95-72-72-95) con 2 cassettiere e 2 sevetti Euro 2.420
CACCARO Armadio Laccato Lucido da 360 circa cm scorrevole con 2 cassettiere e 2 servetti Euro 4.570

Avete qualche altra ditta da consigliarmi?
Non vorrei spendere tantissimo, ma avere comunque una buona qualità....

Grazie
e l e n a

Ciao, io ho preso un armadio della Jesse di 3m. circa a 3 ante scorrevoli senza cassettiere ma solo ripiani e bastoni in laccato (opaco però :? ) per 2.200 euro
Sono sempre stata innamorata degli armadi Caccaro (per via della laccatura a poro aperto...) ma poi il mobiliere a cui mi sono rivolta non li teneva e mi ha consigliato Jesse come una buona marca per qualità/prezzo....
addirittura recentemente sul forum un forumista che lavora nel settore ha detto che come qualità dei materiali e della ferramenta Jesse è migliore di Caccaro...
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

Io ho appena preso un armadio di 435 ad ante scorrevoli laccato lucido della Jesse, con due casettiere 11 ripieni e bastoni vari da appendere e le due tamponature laterali sempre laccate lucide (son 80 euri l'una!)
Ottimo e molto sciccoso e sono riuscito ad averlo ad un ottimo prezzo perché abbiamo preso dal mobiliere anche la cucina e ora stiamo vedendo per il salotto e ci mancano ancora altre cosine.
Ma il laccato lucido costa MOLTO piú del laccato opaco :(