Qualcuno di voi è stato al Salone del Mobile a Firenze?
ci volevo andare per raccogliere un po' di idee, dal sito trovo soltanto i nomi dei rivenditori, invece vorrei sapere quali aziende sono presenti.
che mi dite?
Ciao io sono di firenze e sono stata al salone del mobile sabato scorso... va beh che costa poco (5 euro in due) e uno per passare un pomeriggio ci può anche andare ... ma è veramente una sola c'è pochissima esposizione se vai a quarrata o a ponsacco vedi il doppio dei mobili e non spendi nulla 

A Ponsacco io e la mia ragazza, pensavamo di farci un giro Sabato.Claustro ha scritto:Ciao io sono di firenze e sono stata al salone del mobile sabato scorso... va beh che costa poco (5 euro in due) e uno per passare un pomeriggio ci può anche andare ... ma è veramente una sola c'è pochissima esposizione se vai a quarrata o a ponsacco vedi il doppio dei mobili e non spendi nulla
oh che delusione! io speravo che ci fossero chissà quanti spunti da prendere, volevamo partire in mattinata presto, col treno per evitare di entrare nella bolgia di firenze con la macchina e spassarmelaClaustro ha scritto:Ciao io sono di firenze e sono stata al salone del mobile sabato scorso... va beh che costa poco (5 euro in due) e uno per passare un pomeriggio ci può anche andare ... ma è veramente una sola c'è pochissima esposizione se vai a quarrata o a ponsacco vedi il doppio dei mobili e non spendi nulla

P.S. dov'è Ponsacco? e cosa c'è?
anche io pensavo di fare come tizianafranc
allora rinuncio
A Ponsacco intendete la fiera permanente del mobilio? ci passo davanti praticamente tutti i giorni e non ci sono mai andata... sarà che sono stata a Cascina e mi ha deluso un sacco.... Vale la pena?
A Quarrata invece non conosco, ma non è in stile Perignano? (tanti negozi e prezzi altissimi)

A Ponsacco intendete la fiera permanente del mobilio? ci passo davanti praticamente tutti i giorni e non ci sono mai andata... sarà che sono stata a Cascina e mi ha deluso un sacco.... Vale la pena?
A Quarrata invece non conosco, ma non è in stile Perignano? (tanti negozi e prezzi altissimi)

Mai visti degli stand più spogli e tristi di quelli , per non parlare dell' inguardabilità dei prodotti esposti
Per il resto Ponsacco e zone limitrofe offrono tutta una serie di mobilifici davvero belli da visitare.
Alla Snaidero Spank ha visto la cucina dei suoi sogni
Bella la Skyline eh? 

Per il resto Ponsacco e zone limitrofe offrono tutta una serie di mobilifici davvero belli da visitare.
Alla Snaidero Spank ha visto la cucina dei suoi sogni

" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)
Aika ha scritto:Mai visti degli stand più spogli e tristi di quelli , per non parlare dell' inguardabilità dei prodotti esposti![]()
Alla Snaidero Spank ha visto la cucina dei suoi sogni![]()
Bella la Skyline eh?

Qualcuno ha anche solo una vaga idea di quanto possa costare una cucina Snaidero ?
dipende, se guardi nel forum i prezzi della Snaidero sono vari in base a modelli e grandezze.
La sky line, per esempio, io l'ho vista qualche settimana fa, in esposizione, diversa dalla quella foto che hai messo te, senza pensili, senza il piano d'appoggio centrale (nella foto) senza dispensa ma solo con una penisola con sotto i cestelli che ruotano (e non 2 come nella foto), costava € 14.000 per circa 3 metri e mezzo di cucina con elettrodomestici di classe B.
La sky line, per esempio, io l'ho vista qualche settimana fa, in esposizione, diversa dalla quella foto che hai messo te, senza pensili, senza il piano d'appoggio centrale (nella foto) senza dispensa ma solo con una penisola con sotto i cestelli che ruotano (e non 2 come nella foto), costava € 14.000 per circa 3 metri e mezzo di cucina con elettrodomestici di classe B.