Che ne dite di questa (è un film-cult):
"Qui c'è un fante di troppo"
"No, qui c'è un maggiore di troppo"
Re: CITAZIONI DA FILM
#138cyberjack ha scritto:batmanFresno ha scritto:Parola d'ordine: conosci un industriale che paga le tasse? "non esistono industriali che pagano le tasse"
TOP SECRET
Batman?“li vedrai arrivare da lontano, con le sacche delle selle rilucenti come la porta di un bordello…”
IL MIO NOME E' NESSUNO
Batman!Ma dove li prendera' quei bellissimi giocattoli??
L'unico, inimitabile, BLADE RUNNER!Sushi. E' così che mia moglie mi chiamava. Pesce freddo.
HIGHLANDER, l'ultimo immortale!!!mi raccomando, riportatemelo tutto d'un pezzo!!! "so ben io il pezzo che ti interessa (risate goliardiche)"
non ne ho idea..“e lei, che strumento suona?” “a fiato”
IL PETOMANE (GRANDISSIMO UGO TOGNAZZI)
La stanza del vescovo!io quando penso a quella cosa li...quasi quasi mi commuovo...(singhiozzi)
PREDATOR!!!!"sei ferito, stai sanguinando!" "non ho tempo di sanguinare!"
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Re: CITAZIONI DA FILM
#139Nessuno che ha riconosciuto il mio nome è nessuno...Fresno ha scritto:cyberjack ha scritto:batmanFresno ha scritto:Parola d'ordine: conosci un industriale che paga le tasse? "non esistono industriali che pagano le tasse"
TOP SECRET
Batman?“li vedrai arrivare da lontano, con le sacche delle selle rilucenti come la porta di un bordello…”
IL MIO NOME E' NESSUNO
Batman!Ma dove li prendera' quei bellissimi giocattoli??
L'unico, inimitabile, BLADE RUNNER!Sushi. E' così che mia moglie mi chiamava. Pesce freddo.
HIGHLANDER, l'ultimo immortale!!!mi raccomando, riportatemelo tutto d'un pezzo!!! "so ben io il pezzo che ti interessa (risate goliardiche)"
non ne ho idea..“e lei, che strumento suona?” “a fiato”
IL PETOMANE (GRANDISSIMO UGO TOGNAZZI)
La stanza del vescovo!io quando penso a quella cosa li...quasi quasi mi commuovo...(singhiozzi)
PREDATOR!!!!"sei ferito, stai sanguinando!" "non ho tempo di sanguinare!"

come poteva il vecchio henry fonda far fuori da lontano il mucchio selvaggio se non dal luccicare delle "selle rilucenti come la porta di un bordello"
totò??lunaspina ha scritto:lunaspina ha scritto:Che ne dite di questa (è un film-cult):
"No, qui c'è un maggiore di troppo"I due attori (maschi) protagonisti sono una famosa coppia italiana.Anouk ha scritto:aiutino

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Non è totòbertok ha scritto:totò??lunaspina ha scritto:lunaspina ha scritto:Che ne dite di questa (è un film-cult):
"No, qui c'è un maggiore di troppo"I due attori (maschi) protagonisti sono una famosa coppia italiana.Anouk ha scritto:aiutino
che coppia è?
![]()

Sono entrambi vivi e vegeti.

Altra frase dallo stesso film:lunaspina ha scritto:Che ne dite di questa (è un film-cult):
"Emiliano non tradisce, gringo..."
Pistola puntata.
"Emiliano dice tutto, gringo!"
Dai, con questa è facilissimo indovinare!

Non ci credo che nessuno lo sa...lunaspina ha scritto:Altra frase dallo stesso film:lunaspina ha scritto:Che ne dite di questa (è un film-cult):
"Emiliano non tradisce, gringo..."
Pistola puntata.
"Emiliano dice tutto, gringo!"
Dai, con questa è facilissimo indovinare!

cyberjack ha scritto:"Cos'e' questo?"
"E' l'adesso"
"Come l'adesso?"
"Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso"
"Che è successo al prima?"
"E' passato"
"Quando?"
"Adesso"
"Quando il prima sarà adesso?"
"Presto"
"...quanto presto?"
"Presto...."