potrei uccidere per molto meno....
 potrei uccidere per molto meno....   

Lo zoccolino incollato è talmente assurdo che fa ridere... mi spiace.... chiama la casa oltre al mobiliere e mandagli le foto (magari fanne anceh una d'insieme).
Assurdo!!!
Moderatore: Steve1973
rananera ha scritto:bho...dipende...anche da me esce...in caso contrario non avrei potuto metter lì la lavastoviglie...
insomma è stata una scelta consapevole la mia..chissà forse da te la scelta lìha fatta il mobiliere senza manco avvertirti...
 ma in pratica dove arriva questo benedetto piano la cucina scende,in pratica sotto alla finestra doveva esserci un cestone solo(ho la finestra bassina)e di fianco una portina ad altezza normale,in realta' lui ha messo i cassetti (appunto per il fatto che probabilemnte quando ha preso le misure era ubriaco),(che spiagazione
 ma in pratica dove arriva questo benedetto piano la cucina scende,in pratica sotto alla finestra doveva esserci un cestone solo(ho la finestra bassina)e di fianco una portina ad altezza normale,in realta' lui ha messo i cassetti (appunto per il fatto che probabilemnte quando ha preso le misure era ubriaco),(che spiagazione  )...ed e' la prima cosa che si vede entrando in cucina
 )...ed e' la prima cosa che si vede entrando in cucina 

agape ha scritto:
sto in piemonte
GRAZIE!