no no wind...tranquillo...
basta non mettere foto di che si vede dalle finestre di casa, omettere gli indirizzi...
evitare di far vedere in foto come son stati sistemati gli impianti d'allarme...
anche perchè, tragicamente, ormai un budget di 10000 euro per uan cucina è quasi la norma (mi rifiutavo di crederci, davvero, ma mi sono quasi arresa...sigh)
dammispazio...sigh...noi avevamo preventivato quasi la metà per la cucina comrpandola all'ikea ma poi i fetenti han levato il modello nero che volevo e...proprio in questo caso ho deciso di testare la'mmmmore che il tessssoro prova per me...
insomma mi ha quasi mollata per la spesa della cucina!!!!....quasi, appunto
sono tutt'ora convinta che se avessi avuto meno vincoli quali caldaia da coprire e lavatrice da piazzare in cucina (insomma due varianti non proprio nella norma), avrei trovato qualche bel (bellissimo) modello usato o da esposizione risparmiando..marò non fatemici pensare...
wind ggggrazie per il ripassino ma mica vorrai levare il lavoro al tessoro eh??? ogni volta che mi ritrovo a dover spiegare a scuola qualche robastrana di matematica...vvvolo da lui e mi riempie di schemini che io regolarmente non capisco...ma i miei piccini sì, emmmmenomaleeeee
bbooo ce la puoi fare...con pazienza...e perseveranza...(e con l'aiuto di qualche amico per il trasporto).
se la domanda mutuo era rivolta a me...è presto detto: il tessoro tende al vecchio, io non sono una ragazzina, lavoriamo da parecchio e abbiamo entrambi uno stile di vita piuttosto tranquillo (poche spese, nessun vizio ecc...), entrambi in questi anni non abbiamo dovuto pagare un affitto (lui in casa di mammàsua io in casa okkupata abusivamente e i padroni di casa, i miei, non hanno operato sgomberi
un quarto circa del costo casa ce l'han dato i genitori (non abbiamo ancora abbandonato l'idea di restituire qualche soldo...loro non ci tengono ma per noi...sarebbe una bella soddisfazione personale

)
aver fatto tutti i lavori grossi da soli ha abbassato notevolmente eventuali costi post acquisto...
insomma potremmo scrivere un libro su "come comrpar casa rovinandosi quasi due anni di vita risparmiando anche sullo scopino del cesso per poi viver sereni e sfatti...ma senza mutuo"