Secondo voi può essere???

Moderatori: Steve1973, samantha.l
secondo me la dieta del gruppo sanguigno è valida quanto la dieta del minestroneFavola ha scritto:Ciao ragazze, stesso problema. L’altro giorno ho sentito in radio che esiste una dieta legata al gruppo sanguigno. In teoria per ogni gruppo sanguigno esistono alimenti che fanno ingrassare…
Secondo voi può essere???
Per assurdo meno calorie immetti, più ingrasserai appena sgarri..perche' l'organismo si abitua a quella quantita' e il metabolismo diventa ancora più lento...Il mio medico consiglia di aumentare moooolto lentamente la quantita' di calorie, ovviamente aumentando contemporaneamente il movimento, in modo da alzare la soglia del metabolismo stesso.paolaas ha scritto:Mah, in teoria sì. Ma a quota 1000 a malapena mi mantengo e a 1200 ingrasso come una balena.....niumax ha scritto:ma scusa.. 700-800 calorie sono troppo poche. al di sotto delle 1000 calorie, va fatta sotto stretto controllo medico. Ma fare qualche esame del sangue? tiroide?. cmq anch'io dormo poco (max 5 ore) e ho sempre sonnolenza. mah..che sia l'età?![]()
E credo che nessuno abbia esami del sangue più perfetti dei miei!!!!! E la tiroide va bene.... Insomma, io ci speravo anche che ci fosse qualcosa che "giustificasse" il mio lievitare..... Invece... quando si dice che si assimila anche l'acqua.... Ecco, è il mio caso!
non sono riti magici ma stile di vita!!stellina ha scritto:E non ce li dici? Sparaaaaaa!!!!paprina ha scritto: ci sono accorgimenti per aumentare il metabolismo