vabbè dunque...io son precisa e ogni eldom della cucina avrà la sua bella presa shuko singola ( bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...meno male che stan dietro ai mobili...

Moderatore: Steve1973
se il top è da 60 cm.......ci sono 5 cm a disposizione per cavi e tubi dietro tra le basi è muro...........io ne ho 10 perchè ho fatto il piano da lavoro ( top ) da 70 cmlilmaul ha scritto:queste orride spine del cavolo che si ostinano ancora a montare su tutti gi eldom dopo 40 anni....![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè dunque...io son precisa e ogni eldom della cucina avrà la sua bella presa shuko singola ( bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...meno male che stan dietro ai mobili...![]()
) ESATTAMENTE calcolato per il suo eldom....ma la domanda è...visto che le shuko sono spesse 4 cm, dietro i mobili ci stanno?
![]()
![]()
ad esempio la presa forno esattamente dietro al forno, la presa pc pure, ect....non voglio ne ciabatte ne fili volanti di alcun tipo....in pratica la domanda è dietro ai mobili c'è lo spazio sufficiente o i mobili vanno a finire filo muro???
![]()
e nel tal caso, per quelle prese mer**ose come si fa???
quindi tu ne hai 15 a disposizione...e quindi le basi effettivamente sono da 55 e non da 60??Ely ha scritto: se il top è da 60 cm.......ci sono 5 cm a disposizione per cavi e tubi dietro tra le basi è muro...........io ne ho 10 perchè ho fatto il piano da lavoro ( top ) da 70 cm.......
lilmaul ha scritto:quindi tu ne hai 15 a disposizione...e quindi le basi effetivamente sono da 55 e non da 60??Ely ha scritto: se il top è da 60 cm.......ci sono 5 cm a disposizione per cavi e tubi dietro tra le basi è muro...........io ne ho 10 perchè ho fatto il piano da lavoro ( top ) da 70 cm.......
asieeeeeeeee
dovrei vedere la composizione, di solito io le metto negli elementi a fianco dell' elettrodoemestico.lilmaul ha scritto:scusa ale..grazie per la precisione.....il forno ce l'ho già ( in garage , finora) e la presa ce l'ha..shuko appunto...
se le prese non possono stare dietro agli eldom, dove le dovrei mettere?? chiedere non posso ai rivenditori di eldom perchè compro tutto on line...e allora la lvs?? oltre la shuko ho anche gli scarichi che percorrono un metro dalla lvs agli attacchi...non ci passano dietro ai mobili???? come faccio???
dietro ai mobili normali lo spazio c' è, e lì puoi mettere anche la spina, in modo tale che ti rimanga accessibile senza muovere la macchina.lilmaul ha scritto:gli impianti li faccio PRIMa di ordinare la cucina, perchè poi ho bisogno di un mese per i pavimenti...quindi dietro ai mobili normali (basi a cassetti) lo spazio c'è? è solo dietro alla lvs che non c'è?asssssssssiiiiiiiiiiiiie
no la presa forno non sul pensile.lilmaul ha scritto:esatto..il mobiliere è virtuale e lo resterà ancora per due tre mesi...e man mano vado avanti....quindi se ho ben capito potrei mettere la presa del forno, che è a colonna,dietro il pensile sovrastante, la presa lvs dietro le basi a cassetti che ci stanno accanto...i tubi lvs dietro alle basi cassetti ci passano vero? grazie mille sei gentilissimo...![]()
![]()
![]()
allora, la colonna forno come è fatta sotto cosa hai? è una colonna con i cestoni sotto? puoi mettere la presa sotto al forno, cioè dove hai l' eventuale anta o cestoni.lilmaul ha scritto:ale stai ancora dormendooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
l'ho scritto che il forno è a colonna uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non va bene la presa forno dietro al pensile sopraforno?