come sono???
qualitativamente, intedno. grazie
Io ho la serie Sfera nel bagno principale, ma ancora non li ho visti montati grazie ad una "svista" degli idraulici dell'impresa che hanno montato nel mio bagno quelli di un altro appartamento
però quando li ho visti al negozio mi sono sembrati carini e anche di buona qualità, però non fare come me, compraci un bel miscelatore di design moderno che li valorizzi pienamente ciao

perchè li hai èpresi con i miscelatori di serie e non ti entusiasmano??Smeagol ha scritto:Io ho la serie Sfera nel bagno principale, ma ancora non li ho visti montati grazie ad una "svista" degli idraulici dell'impresa che hanno montato nel mio bagno quelli di un altro appartamentoperò quando li ho visti al negozio mi sono sembrati carini e anche di buona qualità, però non fare come me, compraci un bel miscelatore di design moderno che li valorizzi pienamente ciao
[quote="arasas1
perchè li hai èpresi con i miscelatori di serie e non ti entusiasmano??[/quote]
Beh, sostanzialmente perché adesso non posso spendere troppo anche per i miscelatori... così per ora ho quelli della Nobili un po' così che mettono in tutti i capitolati, poi li cambierò più avanti quando avrò sistemato le cose più importanti della casa. Al negozio li avevano in expo con miscelatori di tipo moderno, lineare e secondo me facevano un figurone, ciao
perchè li hai èpresi con i miscelatori di serie e non ti entusiasmano??[/quote]
Beh, sostanzialmente perché adesso non posso spendere troppo anche per i miscelatori... così per ora ho quelli della Nobili un po' così che mettono in tutti i capitolati, poi li cambierò più avanti quando avrò sistemato le cose più importanti della casa. Al negozio li avevano in expo con miscelatori di tipo moderno, lineare e secondo me facevano un figurone, ciao