complimenti ed auguroni :D
Nel complesso mi piace :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

ciottola ha scritto:mi piace ,molto bello l'effetto dei diversi materiali plastica,vetro ,mattoni a vista...mi daresti qualche informazione in più sulla lampada,grazie :wink:
La lampada è di marca "Balvi" ed è spagnola, solo che su balvi.com non è presente il modello esatto... non chiedermi come mai! Noi l'abbiamo comprata in un negozio di Varazze (SV) e il prezzo è stato inferiore ad un quarto della Flos! Tra l'altro oggi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una Flos vera e... beh non sembra poi particolarmente più bella o meglio rifinita rispetto al nostro tarocco!! Le differenze fondamentali sono: la base (ovviamente), il tubo (nella nostra ha sezione circolare invece che quadrata), il sistema telescopico (la Flos ha delle piccole vitine per fissare le varie sezioni dell'arco tra di loro, la nostra ha un sistema diverso, credo si intuisca dalla foto) e lo snodo finale: la Flos non ce l'ha, e se non la regoli alla massima estensione, la "capocchia" della luce non sta orizzontale. Per il prezzo pagato credo non si possa che essere parecchio soddisfatti!
Certo, se mi appendessi all'arco come il tipo in mutande della pubblicità non so come andrebbe a finire ma... secondo me anche quello della Flos è un fotomontaggio :D

belle le sedie, la lampada, i mattoni a vista. mi dà un po' un senso "sala da gioco" però... sarà la luce troppo forte? boh! :D

nel complesso, però, un'immagine che mi ha lasciato una bella impressione!

bello il tavolo e belle le sedie...mi piace anche la lampada e sopratutto l'effetto della luce sul tavolo,molto intimo :wink:

lunaspina ha scritto:
rananera ha scritto:odio l'acostamento tra trasaprenza delle sedie e d azzurrino del piano tavolo...
Sull'azzurrino quoto Rana, ma complessivamente l'impatto della zona è notevole!
Anch'io, 'azzurrino proprio................
Ce ne avrei messo uno tutto acciaioso!!!!!!!!!
Mi piace un sacco lo sgabello!!!!!!!!
Il muro, che te lo dico a fa': proprio un'idea carina!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

grazie per i complimenti...tenete presente che l'azzurrino del tavolo è mooolto accentuato dalla foto, che ha un po' alterato i colori reali ;)
Cmq non è l'unica illuminazione della stanza, abbiamo anche una tesatina che vi fotograferemo quando saranno arrivati tutti i mobili...ormai dovrebbero mancare meno di 2 settimane! ^_^
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

In effetti il piano del tavolo è normale vetro acidato, l'azzurrino è molto accentuato nella foto... Anche il giallo della parete, nella realtà, è un po' diverso!

GTi ha scritto:
ciottola ha scritto:mi piace ,molto bello l'effetto dei diversi materiali plastica,vetro ,mattoni a vista...mi daresti qualche informazione in più sulla lampada,grazie :wink:
La lampada è di marca "Balvi" ed è spagnola, solo che su balvi.com non è presente il modello esatto... non chiedermi come mai! Noi l'abbiamo comprata in un negozio di Varazze (SV) e il prezzo è stato inferiore ad un quarto della Flos! Tra l'altro oggi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una Flos vera e... beh non sembra poi particolarmente più bella o meglio rifinita rispetto al nostro tarocco!! Le differenze fondamentali sono: la base (ovviamente), il tubo (nella nostra ha sezione circolare invece che quadrata), il sistema telescopico (la Flos ha delle piccole vitine per fissare le varie sezioni dell'arco tra di loro, la nostra ha un sistema diverso, credo si intuisca dalla foto) e lo snodo finale: la Flos non ce l'ha, e se non la regoli alla massima estensione, la "capocchia" della luce non sta orizzontale. Per il prezzo pagato credo non si possa che essere parecchio soddisfatti!
Certo, se mi appendessi all'arco come il tipo in mutande della pubblicità non so come andrebbe a finire ma... secondo me anche quello della Flos è un fotomontaggio :D
grazie mille cippetta mi informerò dove la vendono nella mia zona,sono contenta anche per il prezzo,la Flos era un pò troppo cara per il mio budget...vorrà dire che nn ci appenderemo :wink: