Nel complesso mi piace

Moderatore: Steve1973
La lampada è di marca "Balvi" ed è spagnola, solo che su balvi.com non è presente il modello esatto... non chiedermi come mai! Noi l'abbiamo comprata in un negozio di Varazze (SV) e il prezzo è stato inferiore ad un quarto della Flos! Tra l'altro oggi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una Flos vera e... beh non sembra poi particolarmente più bella o meglio rifinita rispetto al nostro tarocco!! Le differenze fondamentali sono: la base (ovviamente), il tubo (nella nostra ha sezione circolare invece che quadrata), il sistema telescopico (la Flos ha delle piccole vitine per fissare le varie sezioni dell'arco tra di loro, la nostra ha un sistema diverso, credo si intuisca dalla foto) e lo snodo finale: la Flos non ce l'ha, e se non la regoli alla massima estensione, la "capocchia" della luce non sta orizzontale. Per il prezzo pagato credo non si possa che essere parecchio soddisfatti!ciottola ha scritto:mi piace ,molto bello l'effetto dei diversi materiali plastica,vetro ,mattoni a vista...mi daresti qualche informazione in più sulla lampada,grazie
Anch'io, 'azzurrino proprio................lunaspina ha scritto:Sull'azzurrino quoto Rana, ma complessivamente l'impatto della zona è notevole!rananera ha scritto:odio l'acostamento tra trasaprenza delle sedie e d azzurrino del piano tavolo...
grazie mille cippetta mi informerò dove la vendono nella mia zona,sono contenta anche per il prezzo,la Flos era un pò troppo cara per il mio budget...vorrà dire che nn ci appenderemoGTi ha scritto:La lampada è di marca "Balvi" ed è spagnola, solo che su balvi.com non è presente il modello esatto... non chiedermi come mai! Noi l'abbiamo comprata in un negozio di Varazze (SV) e il prezzo è stato inferiore ad un quarto della Flos! Tra l'altro oggi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una Flos vera e... beh non sembra poi particolarmente più bella o meglio rifinita rispetto al nostro tarocco!! Le differenze fondamentali sono: la base (ovviamente), il tubo (nella nostra ha sezione circolare invece che quadrata), il sistema telescopico (la Flos ha delle piccole vitine per fissare le varie sezioni dell'arco tra di loro, la nostra ha un sistema diverso, credo si intuisca dalla foto) e lo snodo finale: la Flos non ce l'ha, e se non la regoli alla massima estensione, la "capocchia" della luce non sta orizzontale. Per il prezzo pagato credo non si possa che essere parecchio soddisfatti!ciottola ha scritto:mi piace ,molto bello l'effetto dei diversi materiali plastica,vetro ,mattoni a vista...mi daresti qualche informazione in più sulla lampada,grazie
Certo, se mi appendessi all'arco come il tipo in mutande della pubblicità non so come andrebbe a finire ma... secondo me anche quello della Flos è un fotomontaggio
Torna a “Zona giorno e progettazione”