Entro fine aprile!!Mercury ha scritto:abigaille ha scritto:ma come, i punti Esselunga scadono???
nooooooooooooooooooooooooooooo
addio ptolomeo![]()
![]()
porcalocam.erda!
è vero!! Quando??

Moderatore: Steve1973
Claudia81 ha scritto:nnnooooooooo Pasqua si avvicina nnnnnnnooooooooooooooooo
Hai tutta la mia comprensioneClaudia81 ha scritto:in tutto mi dovrò ciucciare la cena del 7 (e già è tanto che mi evito la processione alle 7 messe del venerdì sera), pranzo di pasqua+cena (in pratica ti alzi solo x fare pipì) da una zia, pasquetta nella foresta umbra sul gargano (l'anno scorso si moriva di freddo, e mi vergognavo da morire con loro che dalle auto tiravano fuori di tutto di più
), e il giorno dopo pasquetta...
![]()
sopravviverò?![]()
buona fortuna.Mercury ha scritto:Hai tutta la mia comprensioneClaudia81 ha scritto:in tutto mi dovrò ciucciare la cena del 7 (e già è tanto che mi evito la processione alle 7 messe del venerdì sera), pranzo di pasqua+cena (in pratica ti alzi solo x fare pipì) da una zia, pasquetta nella foresta umbra sul gargano (l'anno scorso si moriva di freddo, e mi vergognavo da morire con loro che dalle auto tiravano fuori di tutto di più
), e il giorno dopo pasquetta...
![]()
sopravviverò?![]()
![]()
Mi sa che a pasqua io avrò il primo incontro con la suocera
capitato all'amica di un'amica... a 12 anni, la prima volta che ha avuto il ciclo, era dalla nonna.... questa ha preso le mutandine insanguinate e le ha portate dal parroco per una benedizione....Claudia81 ha scritto:prima siamo andati da una zia di 2o grado che va sempre in chiesa la quale mi da un vasetto chiuso con del liquido trasparente, io non sapendo cos'era le ho chiesto "cos'è trielina?" e lei con aria disgustata mi fa "macccchéddisciiiiiiiiii!!!!! è acqua Santa, anzi Santissima
queste cose segnano secondo me...Mercury ha scritto: capitato all'amica di un'amica... a 12 anni, la prima volta che ha avuto il ciclo, era dalla nonna.... questa ha preso le mutandine insanguinate e le ha portate dal parroco per una benedizione....