Ho visitato a Lissone un negozio con il nome in oggetto. Ho trovato tantissime belle camerette, anche di marca ed alcune mi diceva una veditrice, con ben 5 anni di garanzia.
Lo consiglio vivamente.
Ciao
Hai ragione Max, forse sono troppo prevenuto con Lea e mi scuso, è che ero troppo "stimolato" dall'evidente attività promozionale di Luca e quindi magari ho visto propaganda dove c'era solo un commento positivo su un'azienda che lavora bene...
Conosco di nome La cameretta ideale, ma non è un concorrente del mio negozio, bacini d'utenza diversi, che si sovrappongono solo marginalmente.
Peace,
Maestro.
Conosco di nome La cameretta ideale, ma non è un concorrente del mio negozio, bacini d'utenza diversi, che si sovrappongono solo marginalmente.
Peace,
Maestro.
Mi pare di essermi scusato anche in precedenti messaggi...il mio primo commento "dubbioso" venive solo dalla concomitanza con la pressante attività promozionale del fantomatico "luca" e questo mi ha fatto alzare le antenne...
Ripeto: conosco questo negozio solo di nome e non lo giudico. Se ho offeso qualcuno, anche se non credo, mi scuso...che dire di più
"Andate alla cameretta ideale"
Semplicemente il messaggio di Lea, sicuramente sincero, era abbastanza stringato, quasi senza contesto, e quindi di primo acchito mi è sembrato come "le 80000 aziende, ingressi limitati esclusivi, 50% di sconto" che proponeva Luca...tutto qui.
Quanto al giovedì, sempre in mezzo, chi è qui da un po' ha visto che ho dato anche diversi "consigli" ai consumatori, parlando bene anche della concorrenza, cercando di essere il più possibile obiettivo circa prodotti e servizi...diceva Renzo Tramaglino "posso aver fallato"...
Peace,
Maestro.
Ripeto: conosco questo negozio solo di nome e non lo giudico. Se ho offeso qualcuno, anche se non credo, mi scuso...che dire di più
"Andate alla cameretta ideale"

Semplicemente il messaggio di Lea, sicuramente sincero, era abbastanza stringato, quasi senza contesto, e quindi di primo acchito mi è sembrato come "le 80000 aziende, ingressi limitati esclusivi, 50% di sconto" che proponeva Luca...tutto qui.
Quanto al giovedì, sempre in mezzo, chi è qui da un po' ha visto che ho dato anche diversi "consigli" ai consumatori, parlando bene anche della concorrenza, cercando di essere il più possibile obiettivo circa prodotti e servizi...diceva Renzo Tramaglino "posso aver fallato"...
Peace,
Maestro.