Qualche anima buona lo farebbe al posto mio?
(prometto che è l'ultima volta, d'ora in poi me li sceglierò più piccoli

Grassie
[img][img]http://img144.ImageShack/img144/2285/micigelatobj9.th.jpg[/img][/img]
Moderatore: Steve1973
quando mia cognata era in attesa mio fratello aveva le voglie e lei le faceva passare per sue e suo padre comprava gamberi,aragoste,leccornie di ogni tipoLorena ha scritto:ne ho 3-4 vaschette nel frigo, ma non voglio mangiarlo!Giovedi sera dormicchiando davanti al grande fratello ho visto passare un cornetto strabordante di nutella... lui poverino si stava già mettendo il cappotto per andare a cercarmene uno! Ma l'ho bloccato, non ci credo a certe cose e poi mi viene voglia di tutto di natura, mica per colpa di 'sto povero mostrino!
Leggi le FAQtripsina ha scritto:invece a me qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non riesco a mettere nessun avatar? l'ho rimpicciolito...me lo carica pure e mi esce il messagio "profilo aggiornato" ma poi al posto dell'avatar mi esce una X rossa.....ci sto provando da giorni e con foto diverse ma niente...qualcuno mi aiuti...anche perchè voglio metterci la foto del mio adorato cagnolino..è così carino...
HELP MEEEEEEEEE
Non è che sbagli riga nell'inserire la stringa?tripsina ha scritto:ci ho provato ...ma niente.. mi vado a leggere le FAQ
Torna a “Suggerimenti per il forum”