La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Mille grazie Savi, sei stata getilissima :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#7
io è da gennaio che me lo compro a vaschette e mi siedo nel letto e lo mangio davanti alla tv...io lo adoro il gelato!!!

#10
ne ho 3-4 vaschette nel frigo, ma non voglio mangiarlo! :? Giovedi sera dormicchiando davanti al grande fratello ho visto passare un cornetto strabordante di nutella... lui poverino si stava già mettendo il cappotto per andare a cercarmene uno! Ma l'ho bloccato, non ci credo a certe cose e poi mi viene voglia di tutto di natura, mica per colpa di 'sto povero mostrino! :lol:
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:ne ho 3-4 vaschette nel frigo, ma non voglio mangiarlo! :? Giovedi sera dormicchiando davanti al grande fratello ho visto passare un cornetto strabordante di nutella... lui poverino si stava già mettendo il cappotto per andare a cercarmene uno! Ma l'ho bloccato, non ci credo a certe cose e poi mi viene voglia di tutto di natura, mica per colpa di 'sto povero mostrino! :lol:
quando mia cognata era in attesa mio fratello aveva le voglie e lei le faceva passare per sue e suo padre comprava gamberi,aragoste,leccornie di ogni tipo :lol:

#12
invece a me qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non riesco a mettere nessun avatar? l'ho rimpicciolito...me lo carica pure e mi esce il messagio "profilo aggiornato" ma poi al posto dell'avatar mi esce una X rossa.....ci sto provando da giorni e con foto diverse ma niente...qualcuno mi aiuti...anche perchè voglio metterci la foto del mio adorato cagnolino..è così carino...

HELP MEEEEEEEEE :cry:

#13
tripsina ha scritto:invece a me qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non riesco a mettere nessun avatar? l'ho rimpicciolito...me lo carica pure e mi esce il messagio "profilo aggiornato" ma poi al posto dell'avatar mi esce una X rossa.....ci sto provando da giorni e con foto diverse ma niente...qualcuno mi aiuti...anche perchè voglio metterci la foto del mio adorato cagnolino..è così carino...

HELP MEEEEEEEEE :cry:
Leggi le FAQ :wink: sono talmente chiare e semplici che di solito ci si riesce sempre :wink:
Comunque se la foto del tuo cucciolo è sul tuo pc devi prima caricarla su un sito apposito (tipo Imageshake).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
tripsina ha scritto:ci ho provato ...ma niente.. mi vado a leggere le FAQ :(
Non è che sbagli riga nell'inserire la stringa? :roll: Il link all'avatar lo devi mettere nell'ultima riga del rpofilo, quella dove c'è scritto "link esterno avatar" :wink:
Coraggio.... se c'è riuscito Bertok ce la può fare chiunque :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta