ma chi te l'ha spiegato cio?manuelab ha scritto:...mi hanno spiegato essere una sottotipo della aran o qcosa del genere...
La sciura katia?...
...che sfiga mi dispiace un sacco...però anche te!...Mi rincresce ma devo tirarti le orecchie!!!

Moderatore: Steve1973
ma chi te l'ha spiegato cio?manuelab ha scritto:...mi hanno spiegato essere una sottotipo della aran o qcosa del genere...
Scusa, ma come fai a mollare così? Se non è neanche un anno che l'hai comprata! E' in garanzia! Fatti valere, scrivi, denuncia! I tuo 7000 euro credo fossero buoni, no? Sei stata ingenua prima, non farti fregare per la seconda volta!manuelab ha scritto:cari colleghi di forum, vi annuncio che ho ufficialmente rinunciato ad essere risarcita x la mia disgraziata kucina che mi hanno spiegato essere una sottotipo della aran o qcosa del genere..bhè, l'ultimo tentativo l'abbiamo fatto sabato scorso spiegando con MOOOOLTA calma il nostro problema alla Sciura katìa che, con sempre meno vesitisti addosso (e che ricordo, è la prima a darla via...la cucina ovviamente), ci ha liquidati come dei pezzenti dicendo che il probl ormai è solo nostro che abbiamo in casa quel reperto archeologico, bella assistenza davvero!! BANDIERA BIANCA
bastille64 ha scritto:Ciao, sono nuova del forum!
Toglietemi una curiosità ma questi video passano nelle tv lombarde?
e nessuno ha pensato a controllare il tasso di cocaina nel sangue? o chiamato la neuro?
manuelab ha scritto:CAZZAROLA SONO CARICA COME UN TRENO....VADO A FARLE IL CU..O NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
manuelab ha scritto:CAZZAROLA SONO CARICA COME UN TRENO....VADO A FARLE IL CU..O NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna a “Zona giorno e progettazione”