esteticamente mi piace il ventato, il puntinato non mi piace (forse perchè magari la foto non gli rende giustizia) ma ci sono dei contro:
- il primo te lo hanno già esposto su come verrebbe alivello estetico su una superficie "estesa"
- il secondo te lo hanno già esposto sul fatto della lunghezza (4 mts lineari), mi accerterei quale è il massimo che riescono a fare perchè intervengono problemi di carattere logistico (ipotesi: trasporto fino a casa, per le scale).
- il terzo è tutto da confermare, magari è una cavolata sentita in giro od un mio falso ricordo (alla mia età tutto è possibile

): non conosco esattamente bene il corian ed è un materiale che credo sia in uso da pochi anni. Ho un ricordo neanche molto nitido di aver letto in un topic del fatto che si potesse riparare in caso di crepature, ovvero tecnico che ti viene a casa e te lo ripara. Non voglio passare per portasfiga, ma in questa remota eventualità, il risultato di un'eventuale riparazione andrebbe ad inficiare l'estetica ovvero non riuscirebbero a ricreare le stesse venature?
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...