Ti faccio rispondere da Lui...Stropagio ha scritto: Sì sì...si vede dal DNA. Il genoma del romanista.
Al centro del mondo, in realtà al centro di voi stessi.

Moderatore: Steve1973
L'odio profondo per i rossoneri non ha confini nè coppe che tengano (e te lo dice uno che alla ps2 usa il milan come suea squadra di default... lo so, sono una contraddizione unicaLalli04 ha scritto: non quoto Virtual solo perche' non avere italiane in semifinale...che tristezza![]()
Papera ha scritto:Papri mi dispiace molto per te, ma assolutamente no per Totti: non lo reggo proprio e non perchè è Romano e Romanista, ma perchè lui si sente per primo quello e poi Italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi siamo il centro del mondo ricordalo sempre........è grazie ai romani se ci sei pure tufreejack74 ha scritto:Sì sì...si vede dal DNA. Il genoma del romanista.
Sei senza speranzapaprina ha scritto:Papera ha scritto:Papri mi dispiace molto per te, ma assolutamente no per Totti: non lo reggo proprio e non perchè è Romano e Romanista, ma perchè lui si sente per primo quello e poi Italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
come me!!
io mi sento per pima romana e romanista e poi italiana.
sempre detto io che 2000 anni di storia sono nullapaprina ha scritto:noi siamo il centro del mondo ricordalo sempre........è grazie ai romani se ci sei pure tufreejack74 ha scritto:Sì sì...si vede dal DNA. Il genoma del romanista.
Archifare ha scritto:dopo 7 (sette) pappine ...... sarebbe opportuno un po' di silenzio....
lilmaul ha scritto:per i juventini...ho 6 vhs della storia della juve, incellofanate,mai aperte... da vendere a prezzo simbolico..
Sì sì sì al centro, metti a posto il calendario perchè sei indietro di 2000 anni!!!!paprina ha scritto:noi siamo il centro del mondo ricordalo sempre........è grazie ai romani se ci sei pure tufreejack74 ha scritto:Sì sì...si vede dal DNA. Il genoma del romanista.
calendario super aggiornato.............se non vuoi guardare in faccia alla realtà non posso fare nullaStropagio ha scritto:Sì sì sì al centro, metti a posto il calendario perchè sei indietro di 2000 anni!!!!