per il preventivo sembra buono anche a me, spt perché la cucina dà proprio l'idea di solido...
o nel nostro dialetto "staifo".

ciao
Moderatore: Steve1973
per me è la soluzione migliore.okrim ha scritto:Dici in questo modo? Non sono sicura di avere capito...
Così mi piacerebbe anche di più il problema è che non ho posto per un'eventuale altra colonna estraibile da 30, come invece avevo messo nella prima ipotesi.
A dirti la verità baby.76 lo spazio per aprire le ante ci sarebbe comunque: ho circa 70 cm. tra i mobili e la sedia (scostata dal tavolo). Inoltre lo spazio in casa non mi manca, infatti ho un soggiorno molto spazioso.baby.76 ha scritto: per la prima : se siete seduti a tavola hai difficoltà (non capisco le misure) ad aprire la porta del frigorifero o della dispensa
avere molto spazio in una stanza è un pregio e non un difetto!! se avrai dei bambini possono giocare, se hai ospiti c'è più spazio per muoversi, anche per cucinare in due è meglio non scontrarsi. (al massimo puoi impegnare con un carellino/bar , o il carrello porta coltelli o affettatrice)
calimero ha scritto:Ciao!
ho una cucina all'incirca delle tue dimensioni ed anche a me piace il legno con un po' di colore. Ad Expocasa di Torino mi hanno proposto una soluzione esattamente come la tua in diversi stand con prezzi variabili dai € 6.700 ai € 7.500 (alcuni non avevano ancora ritoccato i listini, altri sì).
Ora invece mi sono convinta per una disposizione a binario, utilizzando i due lati lunghi della stanza,
http://www.roomarranger.com/Piacenza ha scritto:che programma hai utilizzato per fare la cucina? è fortissimo!, .. non c'è qualche programmino gratis che si possa usare per farlo?
grazie mille,
Piacenza