stefania_b ha scritto:Commento mentre guardo le foto.
Ingresso veramente notevole: mi piacciono molto le pareti curve e l'illuminazione dal basso per cui il tuo ingresso mi ha colpita
Come mai il termo convettore basso?
Ciao
Stefania_b,
Il termoconvettore basso?!?!
Onestamente credo che sia il suo standard di montaggio anche perchè in questo modo è possibile accedere al vano di regolazione della velocità di ventilazione.
Il pavimento della cucina è lo stesso dell'ingresso? Sembra diverso ma forse dipende dalla luce.
Si, è lo stesso.
Solo all'ingresso c'è un piccolo rosone-mosaico che ci ha regalato il rivenditore da cui ci siamo forniti.
Tutto l'appartamento ha il cerim rosato 33x66 tranne i bagni e le verande.
Mi piacciono molto le lampade e i lampadari (adoro il rosso!!!!) meno le sedie, mi sembrano un po' scomode.
Più che scomode direi delicate.
E' un legno morbido e quindi facilmente "ammaccabile" anche con i bottoncini metallici dei jeans.
Stiamo infatti provvedendo con dei bei cuscini ad hoc!
Il divano non è nel mio genere ma la sua flessibilità mi sembra comoda...
La flessibilità del divano-letto in cucina?
AFFERMATIVO!
La comodità di seduta del divano in salone?
AFFERMATIVO anche quello!
Il cartongesso copri cappa potrebbe essere un buon suggerimento per la mia cucina
Si, effettivamente era l'unica soluzione all'inestetismo del tubo cappa e poi delimita anche la zona pranco da quello cucina.
La palestra in casa

Invidia....
L'importante è non farle accumulare polvere...
...e non è il nostro caso!
Il bagno non è il mio genere ma lo specchio mi ha colpito molto. Come fate con la doccia? Ci sarà una tenda para schizzi?
Certo che c'è la tenda...
...molto scenografica anch'essa!
La porta della cabina armadio e le porte in generale sono belle complimenti per la scelta di osare con i colori.
Colori solari e caldi...
...un pò come noi d'altronde!
Il bagnetto si che è nel mio genere ha molte cose che ci saranno anche nel mio: in effetti potrei prendere un po' di spunti

COPIONA!!!

Scherzo! Fai pure!!!
Anche i mobili curvi sono interessanti, soprattutto mi piace il fatto che avete ripreso questo tema delle linee curve un po' in tutti gli ambienti.
E non sai che fatica realizzare tutti quei muri tondi, le colonnine illuminate, la doccia...
...tutto a mano!!!