Altrimenti mi offro volontaria per tirargli in testa la vasca e mezza (orrida tra l'altro

Ma spiegami una cosa...... doveva proprio sceglierlo lui il lavello della cucina????

Moderatore: Steve1973
Anna gliel'ho chiesto anche io....Anna73 ha scritto:Spero fortemente per te che abbia scelto il vascone e pure con tutti gli accessori![]()
Altrimenti mi offro volontaria per tirargli in testa la vasca e mezza (orrida tra l'altroe pure scomoda
)
Ma spiegami una cosa...... doveva proprio sceglierlo lui il lavello della cucina????![]()
![]()
![]()
Magari la scelta del lavello ha voluto "lasciarla" all'uomo perchè lei aveva scelto molte + coseELLE61 ha scritto: Anna gliel'ho chiesto anche io....
Non ha risposto, dice che POI ci spiega...
Intanto noi INVECCHIAMO aspettando di sapere...!!!
Elle
anna, se fosse stato per lui avrebbe comprato una cucina tipo da mercatone o simile e avrebbe speso un decimo di quello che abbiamo alla fine speso.Anna73 ha scritto:Magari la scelta del lavello ha voluto "lasciarla" all'uomo perchè lei aveva scelto molte + coseELLE61 ha scritto: Anna gliel'ho chiesto anche io....
Non ha risposto, dice che POI ci spiega...
Intanto noi INVECCHIAMO aspettando di sapere...!!!
Elle
![]()
Anche io ho fatto lo stesso errore con mio marito, gli ho fatto scegliere l'asse del suo cessoe ovviamente, ogni volta che entro nel suo bagno (è quello con la doccia) mi viene voglia di bruciare l'asse
![]()
![]()
Spero solo che, dato il basso costo, si spacchi in fretta![]()
![]()
![]()
finalmente ho pubblicato la risposta quiabigaille ha scritto:ma..ma.. ancora non ce l'hai detto???
Foto 76 e 78dammispazio ha scritto:Anna...ho spulciato 200 foto per vedere quest'asse!!! ma dov'e'? son prprio curiosa...
io me lo ricordo l'asse, e devo dire che...Anna73 ha scritto:Foto 76 e 78![]()
In foto sembra che l'asse abbia lo stesso colore del mobile (wengè)ma in realtà non è così e fa a pugni
![]()
![]()
Magari lo avevi anche fatto e sono io che non ricordodammispazio ha scritto:Cmq ricordo molto bene la tua casa e pensavo di aver commentato.