ehehe anche le mie quando insomma

ve le faccio vedere non appena riesco a trovare le foto...non ricordo più in quale cavolo di cartella le ho messe...accc..
Moderatore: Steve1973
anche la mia depone tutti gli anni le uova in giugno, ma in oltre 10 anni...niente..poi un bel giorno prendo la paletta da giardino per scavare una bella buchetta e piantare i miei fiorellini e...taaattaaaaaa eccole li! c'è mancato un pelo che non le infilzassi...bastille64 ha scritto:Foto, foto!
La mia fa le uova ma non vanno avanti! Hai consigli?
Vero che il rumore è terribile: due animaletti così non lo sospetteresti mai.
Ci siamo affezionatissimi: ogni volta che c'è qualcosa di nuovo nel giardino arrivano di corsa. Il maschio, all'inizio non era molto socievole ma adesso viene vicino alle crocchete del cane e aspetta che gliele dividiamo in due!
il problema è questo, se non hai il polso fermo fanno qullo che vogliono, il tuo per fortuna è piccolo!Alma ha scritto:haem haemtripsina ha scritto:magari è pigro come la padrona![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa proprio di siNon gli ho dato di certo il buon esempio vedendomi ca**eggiare per ore al pc invece di mettere a posto la casarella.
Con Rana, dovreste formare un fan club per formiche o provare a rivenderle come specialità culinariamariacarla ha scritto:ma come animaletti valgono anche le formiche? si stanno accampando a casa mia...
mariacarla ha scritto:il micione pesa quasi 8 kg... quando lo abbiamo adottato era un microbo maaaagrrroooo, pesava 150 gr ed era l'unico sopravvissuto di una cucciolata... lui crede che io sia sua madre mah...
questo è anche il mio... purtroppo da quando sono sposata lui è rimasto con sister, però in compenso vedete nell'avatar il mio attuale cucciolo... è adorabile