Purtroppo no!! il sito è molto semplice come puoi vedere, e on line c'è pochissimo rispetto a quanto hanno in negozio. Ieri ci siamo tornati,mi hanno detto che stanno provvedendo sia al catalogo on line che al catalogo cartaceo...
Confrontando meglio ieri le varie sale dello showroom, direi che mi ricorda molto un BAXTER in versione low-bugdet. Molti cristalli, divanoni in pelle e non, molto d'effetto....Gli arredatori devono essere molto in gamba.Ho preso tante idee....
Riguardo ai divani, proprio all'ingresso ne avevano 2 in ecopelle e con le gambe alte in alluminio, 2 posti, 1 bianco e 1 nero, a solo 280 €. Esteticamente molto molto carini e di design. Ci siamo seduti, devo dire sedute larghe e molto comode.l Anche se guardandoli meglio ci siamo accorti che uno aveva una gamba storta...forse non reggono molto, ecco spiegati i 280€, quindi probabilmente meglio i divani rasoterra..
I due divani che più ci piacevano hanno sedute molto profonde, sono angolari, uno in pelle bianca (1.860 €) e uno avana in cotone -credo sia cotone..(2.100€). Purtroppo siamo fuori budget

quindi credo ripiegheremo su quelli "tradizionali" visti a Mondoconvenienza, ne prendiamo 2 con meno di 1000 euro, li mettiamo ad angolo e riusciamo a riempire il grande salone che abbiamo.
Tra l'altro avevamo già trovato un armadio per la camera da letto, molto romantico, la scorsa settimana l'abbiamo visto anche a Casamercato e ..sorpresa, da Ovvio costa 150€ in meno!!
Cmq appena mettono il catalogo on line, posto le foto dei nostri mobili "dei desideri"...