I fiori sono solo nei piatti piani, i fondi sono come questi bianchi semplici

questo il servizio da caffè (solo le tazzine e la zuccheriera)

Moderatore: Steve1973
tutto molto bello davveroprova ha scritto:Ti piacciono Lalli? Quando mi sono trasferita a Milano ed ho iniziato a vivere - finalmente! - da sola sono stati il mio primo acquisto, me ne sono innamorata a priva vista!!!! E devo dire che a distanza di 9 anni (mamma mia come passa il tempo) ne sono ancora molto soddisfatta!
I fiori sono solo nei piatti piani, i fondi sono come questi bianchi semplici
gia sopratutto dai giudizi! e comunque a parte me, nessuno avrebbe il coraggio di dirti che sono orrendi!Atomik ha scritto:ha ragione prova... se sei soddisfatta hai fatto bene a prenderli... indipendentemente da prezzo, assortimento... e giudizi altrui!prova ha scritto:lalli, ti piacciono? Hai fatto bene a prenderli!
bert, non vorrei iniziare il solito degenerare dei miei topic, ma per favore, hai qualche proposta di piatti semplici e che si abbinino alle mie scelte minimali, preferibilmente in gres?bertok ha scritto:gia sopratutto dai giudizi! e comunque a parte me, nessuno avrebbe il coraggio di dirti che sono orrendi!Atomik ha scritto:ha ragione prova... se sei soddisfatta hai fatto bene a prenderli... indipendentemente da prezzo, assortimento... e giudizi altrui!prova ha scritto:lalli, ti piacciono? Hai fatto bene a prenderli!
[Penne , scusa il dirottamento del topicbertok ha scritto:gia sopratutto dai giudizi! e comunque a parte me, nessuno avrebbe il coraggio di dirti che sono orrendi!Atomik ha scritto:ha ragione prova... se sei soddisfatta hai fatto bene a prenderli... indipendentemente da prezzo, assortimento... e giudizi altrui!prova ha scritto:lalli, ti piacciono? Hai fatto bene a prenderli!
oggi ero in trasferta e uscito dal lavoro ho fatto un giro per milano. ho visto kartell (un po' deluso, non ho trovato nulla che mi colpisse), artemide (così così) e driade. (volevo anche vedere altri negozi, ma lo sciopero della metro non mi ha aiutato)prova ha scritto:oppure se lo vuoi proprio "strano", questo:
MEDITERRANEO Progetto di Laudani & Romanelli
Servizio per la tavola in gres nero.
1) Ciotola piccola. L. 15 P. 15,1 H. 4,5
2) Ciotola grande. L. 28 P. 28,4 H. 9,1
3) Piatto piccolo da portata. L. 28 P. 19,2 H. 1,5
4) Piatto medio da portata. L. 35 P. 36 H. 2
5) Piatto grande da portata. L. 44 P. 23 H. 2
6) Piatto piano. L. 26 P. 24,5 H. 2,5
7) Piatto piano grande. L. 33 P. 30,5 H. 1,7
Piatto fondo. L. 21 P. 19 H. 3,7
9) Piatto piano piccolo. L. 21 P. 18,5 H. 1,8
lascia stare, quando ha cominciato a dire i prezzi sono stato in silenzio con sguardo dignitoso. poi ha fatto una pausa e mi fa: questi sono venduti a uno e il prezzo è di uno, anche se le confezioni sono da due, ma non ci sono problemi a prenderli anche spaiati.Atomik ha scritto:belli son belli...ma la cifra...
eccicredo!!!!pennealragu ha scritto:lascia stare, quando ha cominciato a dire i prezzi sono stato in silenzio con sguardo dignitoso. poi ha fatto una pausa e mi fa: questi sono venduti a uno e il prezzo è di uno, anche se le confezioni sono da due, ma non ci sono problemi a prenderli anche spaiati.Atomik ha scritto:belli son belli...ma la cifra...
al che sono svenuto....
ok, ma tanto mi interessa un servizio da 6 completo perché sto cercando il servizio da tutti i giorni... e poi l'ho salutato con "mi faccio ancora un giro, ci vediamo sicuramente la prossima volta che passo per milano"
io non ho ancora iniziato a girare, ma dovrò abituarmi anch'io a queste sparate...pennealragu ha scritto:guarda ormai ad andare in giro per mobili ho raggiunto un sangue freddo incredibile, un distacco da vero vip miliardario. pensa che mi sono fatto segnare i prezzi sul catalogo che mi ha dato e quando mi ha detto che potevo prendere i pezzi separati gli ho sparato:
ok, ma tanto mi interessa un servizio da 6 completo perché sto cercando il servizio da tutti i giorni... e poi l'ho salutato con "mi faccio ancora un giro, ci vediamo sicuramente la prossima volta che passo per milano"