Moderatore: Steve1973
CHICCA , il tuo avatar fa venire il mal di mare come minimo....chicca.v ha scritto:cucù???????![]()
![]()
son curiosa corro a sbirciare
grazie pure a te.....chicca.v ha scritto:ero curiosissima di vedere la faccia di cucù, benvenuto!
eh, lì soltanto coca cola......in genere preferisco il vino però....kylie ha scritto:ciao cucù, ma cosa stavi bevendo?
offrire no?!
...con tutte quelle tutte quelle bollicine....cucù ha scritto: eh, lì soltanto coca cola......in genere preferisco il vino però....
offrirei volentieri, anche se magari non è proprio l'orario più adatto!!!!!!!![]()
lilmaul ha scritto:come no???? è già l'ora dell'aperitivo!
non so quanto agli occhi degli altri Arezzo può essere bella ... ma di sicuro si magna beneELLE61 ha scritto:![]()
![]()
grazie a tutti per l'accoglienza....
Ad Anna che è stata la prima, a Tizianafranc che vive là, dove ho mangiato il miglior gelato della storia....Dio quanto è bella Arezzo, le manca solo il mare....
Grazie anche agli altri, confesso che ero davvero curiosa di conoscervi, e la curiosità ha vinto la mia ritrosia a mostrarmi...
Sapete che siete proprio belli?
Qualcuno anche più di come lo immaginavo....
Altri sono stati una sorpresa, completamente diversi dall'idea che mi ero fatta di loro, ma tutti bellissimi....
Elle
ho avuto in effetti qualche dubbio che paesaggio e moto fossero tuoi....lilmaul ha scritto:son timida![]()
![]()
![]()
e poi c'è già la mia moto...
vediamo..coem mi immaginate??? così so se nascondermi per sempre o meno....