io ho pagato solo per le poche cose che ho cambiato per il resto ha ragione Lil..regalata dai miei in pratica
il costruttore dice che se la rivendo devo farmela pagare almeno 140 mila euro..ma non lo farò mai!!
Lil tu mi vuoi bene almeno un pò vero?
Moderatore: Steve1973

Io ho avuto A/C con condizionatori mitsubishi, parquet , posa diagonale e modifiche murarie, prese bticino a volonta, vasca idromassaggio teuco (sostituita con doccia idromassaggio teuco), teleriscaldamente, predisposizione antifurto, serramenti in legno (li preferivo in alluminio pero0), tutto a capitolato. Hanno risparmato molto per le parti comuni pero'.. le cantine ed i corridoi non si possono guardare..Luca81 ha scritto: Io ho girato per molti cantieri e il miglior capitolato che ho trovato offriva predisposizione A/C, Antifurto, Tapparelle elettriche e imbiancatura finale... Però il costo delle casa era proibitivo...
Mediamente un capitolato standard non prevede nulla di tutto quello elencato precedentemente. Sono contento di non spendere nulla per le modifiche murarie...
ALEEEEE'!!!55ty66 ha scritto:Finalmente (si fa per dire) delle cifre comparabili alle mie....kylie ha scritto:9400 € di extra capitolato.
ma non appena entrermo ci saranno altre mille cose da fare...
tipo cartongessi, lavanderia, tinteggiare, impianto allarme, box doccia multifunzione, e tutta la rubinetteria![]()
![]()

Dopo dipende quante "finezze" e quante cose "necessarie" vuoi aggiungere...crazyfra ha scritto:Leggendo i vostri post mi sto consolando.
Nel mio capitolato sono previsti sia l'impianto d'allarme, aria condizionata e le zanzariere...
Per ora fuori capitolato vorrei solo 2 porte a scrigno (ma devo ancora vedere le piastrelle).
Mi hanno detto che spostare le prese o i punti luce non costa, ma aggiungerli sì.
Sabato finalmente firmo il compromesso e mi danno le piantine dettagliate....
bellissima!!!55ty66 ha scritto: Io per scherzarci su, dico che tanto paga la banca.....

Sono purtroppo obbligata a limitarmi....55ty66 ha scritto:Dopo dipende quante "finezze" e quante cose "necessarie" vuoi aggiungere...crazyfra ha scritto:Leggendo i vostri post mi sto consolando.
Nel mio capitolato sono previsti sia l'impianto d'allarme, aria condizionata e le zanzariere...
Per ora fuori capitolato vorrei solo 2 porte a scrigno (ma devo ancora vedere le piastrelle).
Mi hanno detto che spostare le prese o i punti luce non costa, ma aggiungerli sì.
Sabato finalmente firmo il compromesso e mi danno le piantine dettagliate....
Io per scherzarci su, dico che tanto paga la banca.....