forummisti
#2477Chi è la nuova?
Ho guardato l'album stanotte alle 04.00 ma, avendolo visto solo due volte, non sono riuscita a capire chi è il nuovo arrivo....
Elle
Ho guardato l'album stanotte alle 04.00 ma, avendolo visto solo due volte, non sono riuscita a capire chi è il nuovo arrivo....

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

welcom a tutti!!!!!!!!! 

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Oh mamma , ma che , tu sogni i forummisti?????? stai messa male, ragazza......

Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
stefania_b ha scritto:Grazie! Anche se quello non è il mio mare... ero a Lampedusa!violet ha scritto:benvenuta stefania_b !![]()
vire ò mare quant'è bellu...![]()
Comunque siete tutti belli! Ora finalmente quando vi sognerò vi darò la faccia giusta!

Stai Maleeeeeeeeeeeee!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok ha scritto:stefania_b ha scritto:Grazie! Anche se quello non è il mio mare... ero a Lampedusa!violet ha scritto:benvenuta stefania_b !![]()
vire ò mare quant'è bellu...![]()
Comunque siete tutti belli! Ora finalmente quando vi sognerò vi darò la faccia giusta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai Maleeeeeeeeeeeee!
già detto...... pensa se ti sogna col tuo avatar da cuoco affilatore di coltelli.......un incubooooooo

Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
Pensa se si sogna questo...e poi magari sente odore (giuro non sono stato io)!cucù ha scritto:bertok ha scritto:stefania_b ha scritto: Grazie! Anche se quello non è il mio mare... ero a Lampedusa!
Comunque siete tutti belli! Ora finalmente quando vi sognerò vi darò la faccia giusta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai Maleeeeeeeeeeeee!
già detto...... pensa se ti sogna col tuo avatar da cuoco affilatore di coltelli.......un incubooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma scusa, e gli occhi??? che sono quegli occhiali???

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok giuro che a volte stento proprio a capirti...che stai a dì??????? che occhiali?????bertok ha scritto:Pensa se si sogna questo...e poi magari sente odore (giuro non sono stato io)!cucù ha scritto:bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai Maleeeeeeeeeeeee!
già detto...... pensa se ti sogna col tuo avatar da cuoco affilatore di coltelli.......un incubooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scusa, e gli occhi??? che sono quegli occhiali???![]()

Albert Einstein
Albert Einstein
ah scusa.....mica sono andato ancora a vederla ....
riemdierò quanto prima........ 

Albert Einstein
Albert Einstein